Milan su Botman. Ancora conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,239
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan ha bisogno di un innesto in difesa per sostituire Kjaer. Si valuta anche Botman, difensore centrale del Lille.

Secondo il CorSport, il Milan è anche su Christensen (ma vicino al rinnovo col Chelsea) e Milenkovic.

come già scritto da tanti utenti, Botman a gennaio mi sembra molto molto improbabile se non per offerte fuori mercato, cosa impossibile dei nostri. Qualcuno arriverà e spero che ci sia una finestra per portare un difensore futuribile e non una pezza.

I miei preferiti sono Badiashile del Monaco e Saliba del Marsiglia (di proprietà dell'Arsenal) anche se sono molto difficili e con cartellino altissimo. Maxime Lacroix del Volfsburg altro bel prospetto. Altre opzioni a prezzi più umani e abbordabili, Marcos Senesi, Perr Schurrs e come diceva un utente sopra Schottlemberg del Friburgo

Reaction score
2,466
come già scritto da tanti utenti, Botman a gennaio mi sembra molto molto improbabile se non per offerte fuori mercato, cosa impossibile dei nostri. Qualcuno arriverà e spero che ci sia una finestra per portare un difensore futuribile e non una pezza.

I miei preferiti sono Badiashile del Monaco e Saliba del Marsiglia (di proprietà dell'Arsenal) anche se sono molto difficili e con cartellino altissimo. Maxime Lacroix del Volfsburg altro bel prospetto. Altre opzioni a prezzi più umani e abbordabili, Marcos Senesi, Perr Schurrs e come diceva un utente sopra Schottlemberg del Friburgo
Ricordiamo però che un ipotetico Botman (o chi per lui) andrebbe da giugno a rimpiazzare Romagnoli e il suo costo elevatissimo a bilancio. Quindi potrebbe starci anche un investimento molto ingente, a meno chr non si voglia fare spazio per investimenti in altri ruoli e giocatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto