Milan su Arnautovic: attacco flop. Servono acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,864
Reaction score
1,615
Nzola oggi è meglio di lubamba.

Come comprimario ci potrebbe pure stare ma a noi serve la stella.
Ma col rinnovo di giroud temo in attacco faremo nulla.
Ma perchè dite che la cosiddetta "stella" in attacco è bloccata dal rinnovo di Giroud. Ma non è vero dai. Io tra Giroud-Nzola-Colombo e Origi-Nzola-Colombo penso ci passi una grande differenza. Il mio timore è che non si rinnovi Giroud perché disfarsi di Origi è quasi impossibile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Ma perchè dite che la cosiddetta "stella" in attacco è bloccata dal rinnovo di Giroud. Ma non è vero dai. Io tra Giroud-Nzola-Colombo e Origi-Nzola-Colombo penso ci passi una grande differenza. Il mio timore è che non si rinnovi Giroud perché disfarsi di Origi è quasi impossibile.
Perché dubito faremo l'investimento sul 9 e il rinnovo di Giroud.
Arriverà al massimo un comprimario e il livello non lo alzi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Ma non rinnovando Giroud invece chi pensate che arrivi? Così per curiosità. Per me uno che all' 80% è peggio di Giroud.
Con l'uscita di giroud e ibra credo ci siano le condizioni umane, tecniche ed economiche per andare a trovare il 9 del futuro.

Sono grato a Giroud, non fraintendere , però ha una certa età e secondo me rinnovare per 2 anni è sbagliato.
Lo vorrei come dodicesimo ma se lo vedono come titolare non ci siamo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,810
Reaction score
11,109
Come riportato dalla GDS in edicola, Origi e Rebic hanno floppato anche ieri. Il belga è una zavorra per i compagni e Rebic non fa meglio (SE NE PARLA QUI https://www.milanworld.net/threads/...ludenti-origi-rebic-male.126635/#post-2945033 ). Il Milan ha bisogno di colmare un vuoto in area. E andrà fatto col prossimo mercato estivo.

Repubblica: a Bologna circola la notizia del serio interessamento del Milan per Arnautovic.
Arnautovic è quel giocatore che avresti dovuto prendere a Gennaio quando hai capito che senza Giroud non avremmo segnato manco a porta vuota.
A Giugno ci aspetteremmo qualcosa di più di un arnautovic razza di incompetenti.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Con Arnautovic rischi di ritrovarti un altro bollito in squadra, bisogna cercare un giocatore futuribile come ha fatto l'Atalanta con Hojlund
Tutta l'ossatura della nostra squadra è composta di "futuribili" (tonali, leao, theo, ecc.) . Il problema è che non abbiamo trovato gli attaccanti perché lì sì è sempre cercato l'usato "sicuro" oppure i futuribili sbagliati. Bisogna spendere tanto e poi avere la possibilità di farli giocare anche quando rendono poco in un ruolo cruciale. Anche l'Atalanta ne ha provati tanti prima di trovare quello giusto (Cornelius e Lammers, ad esempio). Non tutte le ciambelle riescono col buco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Arnautovic è quel giocatore che avresti dovuto prendere a Gennaio quando hai capito che senza Giroud non avremmo segnato manco a porta vuota.
A Giugno ci aspetteremmo qualcosa di più di un arnautovic razza di incompetenti.

Arnautovic fa bene quando è leader, elemento indiscusso dell'undici....a Milano sarebbe uno dei tanti e come tale renderebbe, cioè poco e nulla....
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
mi sa che non avremo un gran budget...almeno questo è il mio sentore...andrà già bene se prenderanno uno come Beto o N'zola
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Per carità lo chiedo,levate dalle mani dell'incapace fuggitivo quei soldi che si potranno spendere,ve ne prego.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>