Milan su A. Gabriel in stile Salisburgo e Real.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
So solo che dati alla mano segna quanto Selemaekers, ma alcuni ne han parlato come un crack. a noi serve uno già pronto che sulla destra va in doppia cifra
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Puo starci come discorso ma per me prende in considerazione soltanto il nostro punto di vista.

Angelo Gabriel è un giocatore diciottenne titolare del Santos. Se il Real paga quasi 70 milioni tra cartellino e mazzette varie per Endrick del Palmeiras, mi pare inevitabile che il Santos di fronte ad una nostra offerta stia alla finestra e aspetti il pesce grosso, sempre se si crede vera una nostra offerta naturalmente.

A parte che tra Santos e Palmeiras c'è piu o meno la stessa rivalità che c'è tra noi e l'Inter, e dunque penso che di principio chiederanno la luna per non essere da meno, questi acquisti folli del Real stanno fissando dei prezzi di un certo livello per il campionato brasiliano.

A mio modo di vedere, che questi chiedano 20 milioni non lo credo neanche se leggo la loro email. Per me ne chiedono 50 come minimo minimo, considerando quello che vorranno per il club, procuratori, cugini, zii amici e cialtroni vari, dunque aspettano senza fretta il pesce grosso (e fesso) inglese o spagnolo. Ad oggi il calcio brasiliano è inavvicinabile per i giocatori piu pompati e mediatici.

Anche a me danno fastidio le trattative interminabili stile CDK, pero sono anche consapevole che nove volte su dieci siano tutte p...ate messe in giro dai procuratori per creare attenzione ed alzare il prezzo. Come scommetto sia in questo caso. Che noi siamo interessati è sicuro, è uno dei giovani piu promettenti del Brasilerao, ma che poi effettivamente lo stiamo trattando per me sono tutte invenzioni di giornalisti procuratori e carrozzone samba a rimorchio.
Ci sta anche questo discorso.
Il punto però è che 1) se interessa davvero colmare una lacuna nel ruolo, e 2) Angelo Gabriel piace ma le richieste sono troppo alte, presumo che fra tutti i campionati nazionali in giro per il mondo abbiano individuato almeno altri 2/3 profili già visualizzati similari al brasiliano, livello e potenziale simili, ritenuti idonei, per i quali sono già state chieste informazioni e i cui affari son considerati fattibili: non resta che chiudere qualche trattativa, chiudiamone una e chiudiamola in tempi utili. Utili a evitare romanzature giornalistiche, ma utili soprattutto a far ambientare un nuovo giocatore per dare una mano alla squadra da subito.

Altrimenti è tutto un "c'è tempo" salvo poi scoprire che il tempo s'è perso, e un discorso del vorrei, ma non posso realizzarlo come voglio io (cioè a prezzi di saldo): "il Milan ci aveva visto giusto" e si rinforzano le altre.

Tipo anche lo stadio: abbiamo l'opzione Sesto a portata da anni, e ci siamo incaponiti su quella di San Siro con tutte le evidenze ostili e contrarie. Sembrano quasi nascondersi consapevolmente dietro alla stoica resistenza rossa del comune.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,285
Diciamo che il Santos piu che chiedere 20 milioni sta aspettando che qualche club della Premier si faccia avanti per spennarlo bene bene...

Angelo è un giocatore tecnico e divertente, mi piace, anche se il mio preferito in Brasile è Vitor Roque.
Il problema dei brasiliani è che vivono sul confine sottile tra campioni e buffoni e bisogna sempre essere molto attenti su quali prendere.

Se guardi le squadre portoghesi si "spartiscono" il rischio con le squadre sudamericane. I talenti glieli vendono a cifre umane, quindi con un rischio contenuto, ma allo stesso tempo concedono succose percentuali su future rivendite.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,877
Reaction score
3,112
Il Milan, ad oggi, 15 milioni li spenderebbe solo per un titolare, quindi o questo è talmente forte da poter già fare il titolare in Italia, oppure è una bufala.

ha lo strepitoso curriculum di 55 presenze in Serie A brasiliana e 1 solo gol. Perfetto per il nostro attacco direi
 
Alto
head>