Milan squadra che ha speso di più in Italia ad oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
__king george__;2384738 ha scritto:
il downgrade Maignan Donnarumma al momento è ufficiale credo sei l'unico che non lo pensa al mondo..poi può accadere che Donnarumma avrà un calo verticale e Maignan farà alla grandissima ok...ma quello può accadere anche con Lewandowsky e Immobile voglio dire

resta il fatto che Maignan sembra un ottimo portiere e questo già va benissimo

Ibra potrà anche giocare allo stesso livello dell'anno scorso le partite che giocherà..il problema è appunto che probabilmente ne giocherà ancora di meno

comunque aspettiamo il finale del mercato ma non sono per nulla ottimista

Guarda sulla questione Donnarumma, sarei totalmente d'accordo fossimo una Fiorentina, un Torino, il Milan di 5 anni fa... insomma una squadra che prende 200 tiri nello specchio a campionato e un portiere che ne fa passare 40 invece di 50 fa la differenza.

Ma noi negli ultimi 18 mesi siamo una squadra che prendeva meno di 100 tiri nello specchio a campionato, 60 facili 20 imparabili e 20 dove il portiere conta. Negli anni scorsi sui tiri "parabili con difficoltà" Gigio è stato mediamente bravo, ma non eccezionale, diciamo che ne ha presi 12 su 20. Maignan ne prenderà 8 su 20? sono 4 gol, diciamo 2 influenti... ci posso stare se per il resto mi garantisce un'uscita palla molto più efficace, di questi due gol ne posso recuperare 1 o anche entrambi grazie ai piedi.

Ripeto.... aspettiamo e vediamo Maignan.

Reaction score
2,330
Siamo al 19 luglio. Quello che abbiamo fatto fin ora a livello di mercato è solo sistemare le situazioni irrisolte dall'anno scorso (ultima sarà il rinnovo di Kessie).

Credo che i colpi veri debbano arrivare :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.