Milan: squadra abbandonata. Rifinitura senza tifosi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,125
Come riportato da Mediaset, una rifinitura "spettrale" oggi a Milanello. Non c'era nessun tifoso rossonero a sostenere la squadra in vista del match di domani di domani con la Lazio.

Milanello-Storia.jpg

Reaction score
5,499
Come riportato da Mediaset, una rifinitura "spettrale" oggi a Milanello. Non c'era nessun tifoso rossonero a sostenere la squadra in vista del match di domani di domani con la Lazio.

Milanello-Storia.jpg
Siamo seri: se l'impegno che i pori cocchi ci mettono è quello visto nelle ultime partite, non si vede perché i tifosi debbano andare a sostenerli.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,575

Milanello-Storia.jpg
Ma si meravigliano pure?cioè per loro questa è una notizia? Piuttosto che parlassero su come dei maiali hanno ridotto uno dei club piu importanti al mondo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350

Milanello-Storia.jpg
Se la prendono con i giocatori, ma i giocatori se sono scarsi che colpa hanno?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Siamo seri: se l'impegno che i pori cocchi ci mettono è quello visto nelle ultime partite, non si vede perché i tifosi debbano andare a sostenerli.
Io penso che l'impegno ci sia pure. E' che più di quello non hanno. I giocatori più importanti poi, oltre che spompati (Rejinders, Fofana, Pulisic) sono anche sfiduciati.

Reaction score
2,937
Io penso che l'impegno ci sia pure. E' che più di quello non hanno. I giocatori più importanti poi, oltre che spompati (Rejinders, Fofana, Pulisic) sono anche sfiduciati.
È l’attenzione che latita,
guarda il secondo gol del Bologna, jimenez che dorme sulla rimessa laterale, stessa scena del derby di supercoppa.

Anziché imparare dagli errori, si ripetono.

Chiaro che poi la responsabilità maggiore è di Pavlovic nel gol, e del guardalinee perché la palla era fuori.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
È l’attenzione che latita,
guarda il secondo gol del Bologna, jimenez che dorme sulla rimessa laterale, stessa scena del derby di supercoppa.

Anziché imparare dagli errori, si ripetono.

Chiaro che poi la responsabilità maggiore è di Pavlovic nel gol, e del guardalinee perché la palla era fuori.
Secondo me anche quello fa parte dell'essere un buon o un ottimo giocatore. Non è assolutamente facile mantenere l'attenzione per 90 minuti o la stessa concentrazione ogni giorni. Quanti gol abbiamo preso proprio per disattenzione prima che per errori tecnici?

Alto