Milan tra Nkunku, Embolo e Dovbyk.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,784
Come riportato dai soliti Romano e Moretto, per quello che può valere, il Milan per l'attacco pensa anche a Christopher Nkunku in uscita dal Chelsea

Sky conferma, Nkunku ha dato la sua disponibilità. Il giocatore guadagna 12 mln di euro netti fino al 2029, il Milan punto sull'aiuto dal Chelsea per coprire l'ingaggio. Si può lavorare sul prestito con diritto.
Vedi l'allegato 10495

Chissà se li faranno fare extra visite mediche :fuma:

1756321240061.png

Reaction score
3,062
Come riportato dai soliti Romano e Moretto, per quello che può valere, il Milan per l'attacco pensa anche a Christopher Nkunku in uscita dal Chelsea

Sky conferma, Nkunku ha dato la sua disponibilità. Il giocatore guadagna 12 mln di euro netti fino al 2029, il Milan punto sull'aiuto dal Chelsea per coprire l'ingaggio. Si può lavorare sul prestito con diritto.
Vedi l'allegato 10495
Io questo l’avevo perso dai radar, ma ricordo che sembrava un gran prospetto quando era al Lipsia.
Leggendo i commenti, incuriosito sono andato su Wiki e ho visto che va per i 27 e dal 2023 (da quando è al chelsea) ha collezionato 39 presenze e 6 gol. Grandi numeri :asd:

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,592
Questo al massimo doveva venire al posto di Okafor e Chuku non a fare la prima punta, ci serve un 9 ma secondo voi possiamo circolare tutto l'anno con quel gabinetto messicano?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,998
Al Chelsea ha fallito proprio alla grandissima. Un flop di quelli clamorosi.
Al Lipsia invece era un ira di dio

Reaction score
1,111
Ma questo se non ricordo male quando lo aveva preso il Chelsea sembrava Dio in terra o ricordo male? Vedendo sui forum però i tifosi del Chelsea non vedono l'ora di cederlo...
Mi ricordo un certo giocatore, anche lui in premier, quando venne dato in partenza quelli che sarebbero stati i suoi ex tifosi festeggiarono come a capodanno. Aspetta, come si chiamava... giocava nel Tottenham... niente, appena mi viene in mente lo scrivo.

Alto