Milan: spunta Joe Gomez. Akanji...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,071
Con tutto il rispetto per Gabbia, io credo serva proprio un elemento li in mezzo, un riferimento in mezzo alla difesa che la prenda per mano e la guidi nelle letture.

Akanji è un ottimo giocatore, ben venga, ma non sono nemmeno cosi convinto sia il profilo ideale o perlomeno prioritario.
Dovendo scegliere un solo difensore, a parità di livello, a parità di età e di nazionalità e di costo... Preferirei prendere un braccetto di sinistra per mandare Pavlovic in panchina piuttosto che un centrale per mettere Gabbia in panchina.

Per me il punto debole della difesa a 3 e proprio Pavlovic. Poi chiaramente se posso prendere più giocatori allora rimpiazzo pure Gabbia.
Alla fine solo Tomori dovrebbe essere migliore... Anche se pure lui non è mica un fenomeno.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,716
Dovendo scegliere un solo difensore, a parità di livello, a parità di età e di nazionalità e di costo... Preferirei prendere un braccetto di sinistra per mandare Pavlovic in panchina piuttosto che un centrale per mettere Gabbia in panchina.

Per me il punto debole della difesa a 3 e proprio Pavlovic. Poi chiaramente se posso prendere più giocatori allora rimpiazzo pure Gabbia.
Alla fine solo Tomori dovrebbe essere migliore... Anche se pure lui non è mica un fenomeno.
Io la penso al contrario. Serve uno in mezzo per comandare la difesa. Gabbia e da Genoa. E penso pure Allegri la pensi cosi

Alto