La Serie A è scadente, punto.
In più squadre come Atalanta, Juve, Roma e Lazio hanno toppato buona parte della stagione, la quota Champions sarà piuttosto bassa, forse sui 70 scarsi per non dire 68-70, ma di che parliamo?
Questa rosa, strutturata male, potrebbe addirittura vincere lo scudo e lo avrebbe fatto se non avesse sbagliato quelle 2-3 partite, ma di che parliamo? seriamente dai.. la grande Inter in 2 mesi ha vinto solo col Venezia tipo all'ultimo secondo.
L'anno scorso fuckfest di punti tra le prime 5, segno che ci sono le big e ci sono squadre che fanno pena, quest'anno senza fuckfest arrivare quarti doveva essere matematico ad ottobre, invece se questo qui sbaglia a Napoli e poi toppa ancora qualche partita rischia addirittura di farsi prendere dall'Atalanta, proprio come l'anno scorso dove si è salvato all'ultimo.
Io ringrazio chi mi fa crescere di livello e questo Milan non è per niente superiore al Milan dell'anno scorso e non è nemmeno più maturo, anzi, segno che passato l'entusiasmo tatticamente ci siamo appiattiti ed accontentati di una Serie A TREMENDAMENTE scarsa e poco competitiva.