Milan: Sportiello solo se...fiducia Tata. Cragno e Vicario...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
CorSera: Sportiello potrebbe arrivare a gennaio solo se l’Atalanta non farà richieste eccessive, visto che andrà a scadenza a giugno, altrimenti non se ne fa niente.

Tuttosport: l'Atalanta non vuole cedere Sportiello per ora. Poi magari le posizioni potrebbero ammorbidirsi, a gennaio. In caso di nuovo no, il Milan darebbe ancora fiducia a Tatarusanu. Non arriveranno altri portieri. Un obiettivo poteva essere Cragno, ma il Milan non vuole impantanarsi nella questione relativa al diritto di riscatto a 3,6 mln in caso di permanenza in A del Monza

CorSport: Maignan (come già riferito nella news dedicata) potrebbe restare out un mese. A quel punto il Milan dovrà decidere se dare fiducia a Tatarusanu, provare ad affondare per Sportiello (con l'Atalanta che fa muro) oppure se pensare alle alternative Cragno (il Monza ha un obbligo di riscatto in caso di salvezza) e Vicario (costo eccessivo e l'Empoli non vorrebbe venderlo)
Io un altro mese di Dracula non lo reggo. Ma peggio di me mio fratello, penso distruggerà il televisore dal nervoso.
Quando corre cigola, Vien voglia di andare a spruzzargli un po' di svitol nelle giunture...
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
561
Reaction score
256
Come si fa anche solo a pensare di fare il mese di gennaio con Il Rumeno ? Ma le avete viste le partite? Quello non giocherebbe titolare in 3/4 delle squadre di Serie B.
evidentemente chi accetta di vedere ancora Dracula tra i pali non ha idea di come un portiere scarso e insicuro condizioni tutto il reparto difensivo.
Basta dracula, basta!!!!
Sono pienamente d'accordo con te.
I gol che ha preso nell'amichevole contro l'Arsenal sono un misto tra il comico, il tragico e l'imbarazzante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>