Milan: sponsor in secondo piano per la lotta al razzismo.

Reaction score
14,301
Il suo lavoro non può dare i frutti subito. Siamo al secondo anno. Di certo entro il quinto mi aspetto di vedere grandi cose visto quanto è pagato nel ruolo di AD.

si aspettiamo di fallire... dai...

marotta ha impiegato 5 mesi comunque... anche queste leggende non so da dove vengano fuori
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,269
Per le prossime due "iniziative" punto il mio cent su

1) Proposta di creazione di una nuova Lega con squadre di transessuali. Il Milan Trav

2) (Più probabile) Eliminazione di tutte le borracce in plastica ed acquisto, sbandierato urbi ed orbi, di borracce Gretina Friendly. Le stesse acquistate recentemente da Pippo Franco (Che magari diventerà pure presidente onorario).

:muhahah:

Ci manca solo la maglietta del milan con sponsor una ONG e la faccia di Carola stampata sopra :ave:

Reaction score
1,375
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 22 settembre, la serata di ieri è stata completamente incentrata sulla lotta al razzismo. Il vero avversario da battere, nel derby. Gli sponsor sono passati in secondo piano, rispetto al messaggio anti razzista: durante il riscaldamento, sui cartelloni pubblicitari è stato fermato lo scorrere dei nomi delle aziende sponsor per dare risalto alla scritta "Il derby contro il razzismo".
Ah, e io che pensavo che il vero avversario da battere fosse l'Inter...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,452
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 22 settembre, la serata di ieri è stata completamente incentrata sulla lotta al razzismo. Il vero avversario da battere, nel derby. Gli sponsor sono passati in secondo piano, rispetto al messaggio anti razzista: durante il riscaldamento, sui cartelloni pubblicitari è stato fermato lo scorrere dei nomi delle aziende sponsor per dare risalto alla scritta "Il derby contro il razzismo".

Ahhhh ... ecco perché hanno fatto segnare a Lukaku.

Tutto programmato, è stata una perorazione della causa antirazzista, una forma di buonismo e di rispetto per un giocatore di colore.

Ok.

Alto