Milan: speranza viva. Vittoria dopo 8 anni. Messias da sogno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,819
Reaction score
29,095
Come riportato dalla GDS in edicola, il Diavolo ha un Messias. La squadra di Pioli si impone per 1-0 a Madrid con gol decisivo dell'ex fattorino. Ora la qualificazione agli ottavi è possibile anche se resta complicata. Ma c'è speranza. Il Milan torna a vincere una partita in Champions dopo 8 anni, dal 2013. L'avversario era il Celtic.

Tuttosport: il Diavolo benedice Messias. Il brasiliano, che nel 2019 giocava nel Gozzano in C, decisivo. Il Milan ha imposto la propria personalità con un pressing da urlo. Messias decisivo a tre minuti dal termine. Superiorità netta da parte dei rossoneri. Ora la qualificazione non è un sogno.

Il Giornale: miracolo di Messias. Il Milan vede il paradiso. I rossoneri possono ancora sperare nella qualificazione. Impresa a Madrid e lezione all'Atletico. Vittoria meritata.

Repubblica: a 31 anni Messias si è regalato la gioia più grande della sua bizzarra carriera. Girone riaperto. Il Milan ora deve battere il Liverpool e sperare che il Porto non batta l'Atletico o che l'Atletico vinca col minimo scarto.


Il Milan si qualifica se... QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...e-tutto-allultima-la-situazione.109907/unread
.
 

Similar threads

Alto
head>