Milan: sondaggio per Lozano. Piace anche al Napoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,195
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, il Milan a caccia di un esterno oltre ai soliti Deulofeu e Carrasco ha fatto un sondaggio con Raiola anche per Lozano, che piace anche al Napoli. Possibile duello tra i due club per l'esterno del PSV.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,192
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, il Milan a caccia di un esterno oltre ai soliti Deulofeu e Carrasco ha fatto un sondaggio con Raiola anche per Lozano, che piace anche al Napoli. Possibile duello tra i due club per l'esterno del PSV.

E va beh, con questo non andiamo sul sicuro ma sul sicurissimo. Purtroppo le mie speranze si sono ridotte ad un lumicino.

Attacco : Suso Piatek (Cutro) Lozano

Centrocampo : Baka Biglia Paquetà

Io onestamente non mi spiegherei un non acquisto di un esterno di centrocampo, sarebbe una cosa incredibile anche da spiegare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,021
C’è poco da sondare qui: il giocatore sarebbe perfetto per noi, è proprio ciò che ci serve. C’è solo da capire se Elliott è disposta a un esborso simile.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,192
C’è poco da sondare qui: il giocatore sarebbe perfetto per noi, è proprio ciò che ci serve. C’è solo da capire se Elliott è disposta a un esborso simile.

Concordo, giocatore che incarna esattamente quello ci serve ( come Berwijn o come si scrive ). Probabilmente è sulo una suggestione di mercato ma andassero a prendere questo giocatore sarebbe da orgasmo visto che lo vogliono tutti i club mondiali.

Sbaglio o ha il pizzaiolo come procuratore ?

Reaction score
581
Lozano per noi è imprendibile, al di là del costo, penso abbia mire più alte. Bisognerebbe correre da bergwijn con 35-40 milioni. Non puoi dire che non puoi spenderli, perché se avevi solo 35 e li hai spesi per piatek invece che per l'esterno vai licenziato istantaneamente

overlord

Member
Reaction score
337
Anche se costa molto sarebbe indubbiamente un bel colpo ma .... il maiale vorrà qualcosa in cambio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,021
Concordo, giocatore che incarna esattamente quello ci serve ( come Berwijn o come si scrive ). Probabilmente è sulo una suggestione di mercato ma andassero a prendere questo giocatore sarebbe da orgasmo visto che lo vogliono tutti i club mondiali.

Sbaglio o ha il pizzaiolo come procuratore ?
Non sbagli, ma ho anche letto tempo fa che Raiola spinge per il trasferimento di Lozano al Napoli. Il motivo è semplice: Lozano e Insigne hanno entrambi Raiola come procuratore, quindi se il Napoli acquistasse Lozano venderebbe certamente Insigne. Sarebbe una doppia commissione per il pizzettaro.

overlord

Member
Reaction score
337
Piatek sostituisce i budget del Pippita e non c'entra col resto. Se poi te la raccontano così è una scusa.

Reaction score
259
Lozano per noi è imprendibile, al di là del costo, penso abbia mire più alte. Bisognerebbe correre da bergwijn con 35-40 milioni. Non puoi dire che non puoi spenderli, perché se avevi solo 35 e li hai spesi per piatek invece che per l'esterno vai licenziato istantaneamente

E andavamo avanti col solo Cutrone e i suoi 3 gol in campionato

Reaction score
12,876

Per avere Lozano rinnovo anche Abate guarda

Alto