Milan: sogno Tonali. La possibile formula.

Reaction score
10,766
Ma sogno di chi?Anche venisse gratis io non lo voglio al Milan.
Uno che ha scommesso su se stesso falsando le sue prestazioni e le partite del Milan col rischio concreto di farci sbattere nei dilettanti per illecito sportivo deve rimanere a 1000000 km da Milanello,il milanista delle mie pa...le.
Io sono milanista,non lui.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,540
Infatti è esattamente così. Peraltro, quando ha iniziato titolare, è stato sempre sostituito relativamente presto. Non c'è stata alcuna folgorazione.
E io sono contento. Perché, pur senza le esagerazioni di chi lo dipinge come un fenomeno solo perché è andato via o di chi si inventa standing ovation a ogni partita, lo riprenderei comunque domani mattina.
Bisogna vedere come prosegue da qui a gennaio, certo se finisce in panca fisso allora l'ipotesi prestito a gennaio potrebbe pure avere un minimo fondamento per le due squadre e per lui. Ma mi sa che è una notizia un po' così...

Dave90

Well-known member
Reaction score
653
Bisogna vedere come prosegue da qui a gennaio, certo se finisce in panca fisso allora l'ipotesi prestito a gennaio potrebbe pure avere un minimo fondamento per le due squadre e per lui. Ma mi sa che è una notizia un po' così...
Ci credo poco anche io, ma tant'è.

Alto