Milan: sogno Tonali. La possibile formula.

Reaction score
2,341
Fantcalcio.

Economicamente (ingaggio-cartellino) ha un costo di ammortamento troppo alto per pensare possa ad oggi tornare. Moralmente, da quello che so io Sandro sente di avere un debito nei confronti del NewCastle e dei suoi tifosi, non se ne vuole certo andare in questo modo, cosi presto.
Pure con i tifosi del Newcastle ha debiti? Pensavo solo con gli strozzini :asd: na bella ammonizione e passa la paura :asd:

Reaction score
3,762
In questo CC, con Fofana e Reindjers, sarebbe un qualcosa di allucinante.
Avremmo di colpo il CC più forte in Italia e potremmo finalmente passare al 4-3-3 e liberare Pulisic e Leao da ruoli difensivi.

Che dire... Io ci credo. Speriamo.
Magari si potrebbe inserire Loftus nella trattativa.

Loftus, vero, anche se come riserva potrebbe starci.
Anche Bennacer terrei sulla carta, ma con lui c'è un serio discorso di infortuni da affrontare.

A livello concettuale, per fare gli upgrade, bisogna cacciare i giocatori scarsi e sostituirli con giocatori forti... Quindi Musah e poi in ordine gli altri due di cui parlavo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,274
Come riportato da Fichajes, il Milan sogna il ritorno di Tonali, ed il giocatore a sua volta gradirebbe tornare in rossonero. Possibile un tentativo già a gennaio, ma è dura. Bisognerebbe convincere l Newcastle a privarsi del giocatore. Si potrebbe ragionare su una formula fantasiosa, come un prestito oneroso con obbligo di riscatto e bonus
.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,004
Non doveva proprio partire.
Esatto, torniamo sempre lì. Se hai un centrocampo distrutto con Bennacer rotto, Kessiè e Calha che hai perso a parametro zero, non devi lasciar partire anche il giocatore più rappresentativo a centrocampo che hai, di soli 23 anni. Mossa totalmente demenziale, anche perché non eravamo nelle condizioni di dover vendere a tutti i costi.

Reaction score
1,968
Come riportato da Fichajes, il Milan sogna il ritorno di Tonali, ed il giocatore a sua volta gradirebbe tornare in rossonero. Possibile un tentativo già a gennaio, ma è dura. Bisognerebbe convincere l Newcastle a privarsi del giocatore. Si potrebbe ragionare su una formula fantasiosa, come un prestito oneroso con obbligo di riscatto e bonus

Tonali in campo con l'Italia'Italia
1731067321545.png

Comunque fosse una dirigenza seria, correrei a prenotare Nico PAZ

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,069
Non ci credo nemmeno se lo vedo allenarsi a Milanello... a gennaio poi mi sembra pura opera di fantasia. Poi va be' per me sarebbe la cosa più grande che potrebbe capitare, se mi dicono scegli uno tra Tonali, Vinicius, Mbappè, Haaland io direi 100 volte su 100 Sandro Tonali

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
2,554
In questo CC, con Fofana e Reindjers, sarebbe un qualcosa di allucinante.
Avremmo di colpo il CC più forte in Italia e potremmo finalmente passare al 4-3-3 e liberare Pulisic e Leao da ruoli difensivi.

Che dire... Io ci credo. Speriamo.
Magari si potrebbe inserire Loftus nella trattativa.
hai scritto il mio pensiero

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
2,554
Esatto, torniamo sempre lì. Se hai un centrocampo distrutto con Bennacer rotto, Kessiè e Calha che hai perso a parametro zero, non devi lasciar partire anche il giocatore più rappresentativo a centrocampo che hai, di soli 23 anni. Mossa totalmente demenziale, anche perché non eravamo nelle condizioni di dover vendere a tutti i costi.
corretto. viene giusto il dubbio riguardo le scommesse

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,277
Vedi l'allegato 8411

Comunque fosse una dirigenza seria, correrei a prenotare Nico PAZ
Tra me e Nico è stato colpo di fulmine (ho mandato all'aria la mia rosa fantacalcistica pur di averlo) .
Quanto a Tonali in teoria dovrebbe essere a bilancio al 30/06/25 sui 28 milioni.
Si potrebbe proporre a gennaio prestito oneroso 2 milioni con riscatto obbligatorio a 28/30. Io lo farei di corsa

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,004
Tra me e Nico è stato colpo di fulmine (ho mandato all'aria la mia rosa fantacalcistica pur di averlo) .
Quanto a Tonali in teoria dovrebbe essere a bilancio al 30/06/25 sui 28 milioni.
Si potrebbe proporre a gennaio prestito oneroso 2 milioni con riscatto obbligatorio a 28/30. Io lo farei di corsa
Dimentichi un little dettaglio: l'ingaggio. Fuffani con quei soldi paga l'ingaggio di tutti i centrocampisti messi insieme.

Alto