Milan: sogno Immobile. Prima bisogna cedere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,160
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 luglio 2018, il Milan continua a sognare Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio ha superato Falcao, Werner e Morata nelle preferenze del club rossonero. Lotito non sembra intenzionato a cederlo ed il valore dell'attaccante, a livello economico, si aggira intorno ai 50-60 milioni.

Il Milan, prima di tentare l'assalto, dovrà cedere. In partenza, come già ampiamente riportato, ci sono Bacca, Kalinic e Silva.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 luglio 2018, il Milan continua a sognare Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio ha superato Falcao, Werner e Morata nelle preferenze del club rossonero. Lotito non sembra intenzionato a cederlo ed il valore dell'attaccante, a livello economico, si aggira intorno ai 50-60 milioni.

Il Milan, prima di tentare l'assalto, dovrà cedere. In partenza, come già ampiamente riportato, ci sono Bacca, Kalinic e Silva.

Mah, non mi convince. Io andrei su Falcao o altro.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
Sarebbe un'operazione folle. Per "fortuna", in questo caso, ha ragione bargiggia. Non possiamo permetterci manco la figurina.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
Non è proprio vero.
Lo potremmo prendere in caso di cessione di un big... ma ne varrebbe la pena?

Secondo me no. Anche ponendo di avere i soldi.
Uno perchè non vale così tanto e, nonostante alla Lazio faccia il fenomeno, da noi sarebbe un'incognita totale.
Due perchè, oltre alla punta, serve un esterno e magari una mezz'ala. Senza contare gli eventuali sostituti dei big in partenza. Sarebbe un'operazione senza senso.

papadb

New member
Reaction score
0

magari....... diamo via loro 3, risparmiamo sull'ingaggio e con l'incasso prendiamo immobile.. anche dandogli 4 milioni l'anno si risparmiano 10-12 milioni l'anno di ingaggio grazie alla partenza di quei bidoni

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,495
Penso che se.un domani uscisse.un libro intitolato "come.buttare soldi ogni anno " ci sarebbero.un sacco di richiami su Mirabelli

PM3

New member
Reaction score
9
Kalinic si parla di 18- 20 Ml e credo sia già un miracolo, Bacca sui 15 Ml, Silva credo che nessuno lo acquisterebbe mai a titolo definitivo, magari con un diritto di riscatto e sarebbe sicuramente una minusvalenza.
Secondo me la soluzione più logica è dare Silva in prestito, magari all'Atalanta, per rivalutarlo.
Cedere Kalinic e Bacca per 32-35 Ml e cercare un attaccante con quella cifra.
Al contempo potenziare l'attacco cedendo Suso per un'ala che segna, come Depay (anche se i suoi gol sono "gonfiati" dalle partite giocate come prima punta).
Nomi, per la prima punta, bella domanda.
Immobile è un acquisto in cui puoi solo perderci. Se dovesse riuscire sarebbe tutto nella norma vista la cifra del cartellino, mentre se segna quanto Cutrone lo scorso anno, diventa un flop clamoroso.
Nei mondiali non ho visto attaccanti che potrebbero fare al caso nostro, tranne Falcao, che è un rischio dal punto di vista fisico, ma sarebbe il benvenuto.
Chi segue il calcio internazionale può suggerire qualche profilo utile alla nostra causa?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097

Fancu. ..lo , se il sogno è Immobile siamo già morti

Alto