Milan: SMS e Amrabat tra i dossier aperti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
vorrei sapere quanto chiede SMS di stipendio, l agente chiaccherava di 8m netti...
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Come riportato dal CorSera, tra i tanti dossier sul tavolo il Milan ha anche quelli (ampiamente riportati ma molto poco credibili NDR) relativi a Milinkovic Savic e ad Ambrabat.
Il problema con questi giocatori è che devi trattare con due ossi duri come il senatore e rocco.
SMS lo prenderei al volo,ma la vedo come operazione da Agosto inoltrato, sperando non arrivino offerte allettanti e Lotito venda pur di incassare qualcosa
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Come riportato dal CorSera, tra i tanti dossier sul tavolo il Milan ha anche quelli (ampiamente riportati ma molto poco credibili NDR) relativi a Milinkovic Savic e ad Ambrabat.

Ovviamente e` un opzione non praticabile, ma in realta` sono 2 CC complementari. Un mediano di posizione e un Box to Box, andrebbero a fare una coppia fortissima.. pero` sono certo non ne prenderemo nemmeno 1 dei 2.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,773
Reaction score
1,902
Come riportato dal CorSera, tra i tanti dossier sul tavolo il Milan ha anche quelli (ampiamente riportati ma molto poco credibili NDR) relativi a Milinkovic Savic e ad Ambrabat.
SMS lo sogniamo da quando c'era ancora Mirabelli, mi ricordo la famosa foto col sergente che faceva il segno tre con la mano ed era un messaggio in codice, voleva dire che stava per arrivare pure lui, robe da cinema, lo sogniamo ogni anno ma non arriva mai, e non arriverà nemmeno quest'anno e nemmeno il prossimo, mai. Io ho smesso di sognarlo da un bel po'.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,634
Come riportato dal CorSera, tra i tanti dossier sul tavolo il Milan ha anche quelli (ampiamente riportati ma molto poco credibili NDR) relativi a Milinkovic Savic e ad Ambrabat.

certo, poi arriverà Roberto Gagliardini però. Ci scommetto quello che volete. Aspettano solo di chiudere la campagna abbonamenti, dopo Tonali non possono annunciar il gaglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>