Milan: Sino e Fininvest fiduciose. Closing il 7 aprile 2017?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Festa (Il Sole 24 ore) si lascia andare a qualche opinione personale sul suo profilo Twitter: credo che giunti a questo punto la cosa che i tifosi devono augurarsi è che salti tutto, Fininvest dovrebbe lasciar perdere ma essendo alla frutta accetteranno l'ulteriore rinvio.
Il problema, senza girarci attorno, è Berlusconi. Valuta il club uno sproposito e tutti quelli interessati appena sentono la cifra richiesta scappano a gambe levate. Deve abbassare le pretese, solo allora arriverà gente seria, a comprare il Milan e a investirci pesantemente. Io conosco chi lo rileverebbe anche domani, ma non alle cifre chieste da Berlusconi. Se volesse veramente il bene del club allora dovrebbe cercare gente seria e vendere il Milan a 200 milioni, non a 500. Vedi poi come arrivano top investitori a riportare il club sul tetto del mondo, ma alle cifre chieste da lui chi lo fa? Se Berlusconi non farà così il rischio è riportare il Milan dove lo ha preso, al fallimento in un'aula di tribunale.
La storia del coinvolgimento del governo cinese l'ho sempre pensata come una gigantesca bufala, ma secondo voi il governo cinese invece che investire nei servizi interni del Paese investe nel calcio straniero?
Io ho avuto contatti con Sonny Wu un mese fa, lui era nella prima cordata con Galatioto ed era in concorrenza con Mr. Li. Era gente molto più seria di questa qui e son sicuro che se saltasse il deal Galatioto tornerà all'attacco del Milan perchè è un suo storico pallino. Galatioto è stato fatto fuori da Li perchè chiedeva una quota del Milan per sè stesso.
Quindi Sal Galatioto massimo esperto nel settore, advisor dell' operazione incaricato da Fininvest e capo cordata sarebbe stato "fatto fuori" da tale sconosciuto Yonghong Li?? Poco verosimile, a meno che si chiami Berluscon Li oppure Yonghong Silv.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Il bello è che andando avanti così un giorno si ritrovera costretto a venderci a pochi spiccioli, sempre se non crepa prima e i figli dopo 10 secondi ci vendono alla rosticceria sotto casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto