Milan: Simakan prima scelta ma niente aste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,317
Con calma mi raccomando, tanto la squadra non ha bisogno di rinforzi.

Certo uno chiede venti per esempio e tu già nella m.....coi conti li dai così senza fiatare, mi pare che ancora non si è capito che anche un milione fa la differenza. Tutti cercano di tirar giù il più possibile da ogni trattativa, la maggior parte non spende manco un euro e noi dobbiamo pagare senza fiatare quello che chiunque chiede perchè abbiamo infortunati. Mah.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,623
Certo uno chiede venti per esempio e tu già nella m.....coi conti li dai così senza fiatare, mi pare che ancora non si è capito che anche un milione fa la differenza. Tutti cercano di tirar giù il più possibile da ogni trattativa, la maggior parte non spende manco un euro e noi dobbiamo pagare senza fiatare quello che chiunque chiede perchè abbiamo infortunati. Mah.
Beh francamente con l’obiettivo scudetto possibile, ma diciamo anche solo la qualificazione alla Champions alla portata, mi pare ridicolo non rinforzare la squadra carente per alternative. E un milione a questi livelli fanno la differenza solo per Idiott.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sky: il Milan vuole Simakan. I rossoneri offrono intorno ai 15 mln. Lo Strasbugo al momento ne chiede ancora 20. Il Milan spera che i francese abbassino le pretese. Niente aste.

L'alternativa è Kabak, ma non ci sono stati approcci.

Tuttosport in edicola riporta le news di ieri: Milan sempre su Simakan ma il Lipsia ha pareggiato l'offerta. Il piano B resta Kabak.

Per il centrocampista... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-meite-o-suomare-concorrenza-verona-per-il-primo-vt98507.html

E' solo la classica trattativa difficoltosa di gennaio buona solo per tenere occupati i giornali fino alla fine del mercato...

Reaction score
581
Continuo a chiedermi perche tutta questa gente, secondo cui Elliot è un pezzente, per cui tre milioni sono noccioline, che andrebbero a fare grandi colpi, non compri il Milan domattina e non ci regali messi ?*♂️

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Continuo a chiedermi perche tutta questa gente, secondo cui Elliot è un pezzente, per cui tre milioni sono noccioline, che andrebbero a fare grandi colpi, non compri il Milan domattina e non ci regali messi ��*♂️

Facevi gli stessi ragionamenti anche ai tempi del Giannino?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,623
Continuo a chiedermi perche tutta questa gente, secondo cui Elliot è un pezzente, per cui tre milioni sono noccioline, che andrebbero a fare grandi colpi, non compri il Milan domattina e non ci regali messi ��*♂️
3 milioni sono noccioline relativamente al fatturato e soprattutto rispetto al probabile introito che si otterrebbe con la qualificazione alla Champions. È un concetto relativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto