Milan: Simakan a 18 mln. No vice Ibra.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,697
Più se ne parla e meno ci credo...

Per me un punta centrale prima o poi serve....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,533
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 3 gennaio, la priorità del Milan per il mercato continua a essere il centrale. Simakan in pole. Si potrebbe chiudere a 18 mln con lo Strasburgo.

Maldini e Massara, inoltre, si stanno convincendo che prendere un vice Ibra alla fine potrebbe rivelarsi più rischioso che utile. Non bisogna alterare gli equilibri. Questo il mantra dei dirigenti.

Tuttosport riporta le news di ieri dell'Equipe. Lo Strasburgo vorrebbe trattenere Simakan a gennaio e venderlo in estate. Rifiutate, fino ad oggi, tutte le proposte arrivate.

.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,619
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 3 gennaio, la priorità del Milan per il mercato continua a essere il centrale. Simakan in pole. Si potrebbe chiudere a 18 mln con lo Strasburgo.

Maldini e Massara, inoltre, si stanno convincendo che prendere un vice Ibra alla fine potrebbe rivelarsi più rischioso che utile. Non bisogna alterare gli equilibri. Questo il mantra dei dirigenti.

Tuttosport riporta le news di ieri dell'Equipe. Lo Strasburgo vorrebbe trattenere Simakan a gennaio e venderlo in estate. Rifiutate, fino ad oggi, tutte le proposte arrivate.
18 milioni non sono pochi. In ogni caso se ci credono davvero che chiudano in fretta perchè servono rinforzi. In teoria servirebbe un rinforzo per reparto: un difensore centrale, un centrocampista centrale e un attaccante versatile. Simakan, Konè e Antiste.

Reaction score
781
e quale sarebbe il rischio ?
che diventi titolare al posto di Ibra ?
impossibile,nessuno lo scalzerebbe quando è in forma se non forse Lewandowski.

che il sostituto non giochi al contrario abbastanza ?
appunto non serve svenarsi,non è lì che serve il titolare da 38 partite.

mi sembra che questo "rischio" ci sia più con il difensore centrale sinceramente.
è lì che qualcuno rischia il posto da titolare.

si vuole ritentare la carta Leao centrale invece che esterno ?
di certo mi pare che l'esperimento Rebic prima punta sia fallito ora.

Ma tu sei sicuro che un paracarro di riserva (penso ad un Llorente, un Petagna, giocatori simili) sia più utile di Leao come prima punta? Io no

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,979
Serve una punta centrale,Ibra è davvero un incognita non possiamo permetterci di continuare a tentativi con giocatori fuori ruolo.

Alto