Milan: si punta su Tonali, per giugno 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,195
Come riportato da Repubblica, il Milan in vista del mercato di giugno 2019 punta su Tonali del Brescia. Ma, come già ampiamente riportato, il giovane talento del Brescia piace molto anche al Liverpool.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Può essere che lo opzionino ora e lo prelevino a giugno. Il Brescia ora punta fortemente alla A.

Ovviamente per me opzione = precontratto firmato.

Reaction score
2,815
Come riportato da Repubblica, il Milan in vista del mercato di giugno 2019 punta su Tonali del Brescia. Ma, come già ampiamente riportato, il giovane talento del Brescia piace molto anche al Liverpool.

non possiamo fare come il Napoli con Rog
la Juventus con i 200 giocatori che ha..
oppure Inter con De Paul

noi siamo corti in rosa e non abbiamo il lusso di un tempo
di poter lasciare un giocatore nostro a un'altra squadra
con il fatto del Fair Play Finanziario i soldi vanno spesi x la prima squadra
xkè nn abbiamo il lusso di sperperarli senza avere un guadagno sportivo

con Paquetà il discorso era diverso xkè abbiamo preso a calciomercato chiuso
infatti lo aspettavamo con ansia.. vista la pochezza del nostro centrocampo

sinceramente non capisco quelli che scrivono di prenderlo x lasciarlo al Brescia

Io dico che dobbiamo prenderlo e portarlo in rosa immediatamente

Reaction score
9,495
Può essere che lo opzionino ora e lo prelevino a giugno. Il Brescia ora punta fortemente alla A.

Ovviamente per me opzione = precontratto firmato.
Negli ultimi giorni di mercato finisce sempre così: non prendiamo nessuno, ma otteniamo un'opzione per la successiva sessione di mercato su un giocatore giovane. Opzione di cui sistematicamente si perdono le tracce.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,817
credo che la volontà del giocatore possa essere importante ma non fondamentale a quell'età.... quindi io non mi cullerei sugli allori.....
poi se prenderlo ora o a giugno o quando sarà queste sono decisioni che implicano anche altri aspetti.
E' un profilo che rispecchia quanto descritto dall'AD come strategia .... mi pare.

Reaction score
415
Come prospetto è davvero ottimo e ... uno che come idolo ha Gattuso... forse da piccolo tifava Milan!
Spero arrivi! In generale penso ci servirebbero giocatori più pronti ma... per lui farei volentieri una eccezione.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Si potrebbe provare a strappare una opzione, magari offrendo in prestito gratuito per questi mesi un paio dei nostri giovani (magari proprio quelli appena acquistati) per dare manforte al Brescia nella lotta per risalire in A.

Alto