Quelli dell'Atalanta non si confermano in nessun'altra squadra. E poi Ilicic ha gia 32 anni
Conti si è frantumato il ginocchio due volte in un anno, al Milan fa il terzino mentre nell'atalanta era quinto di centrocampo.
Caldara si frantuma due volte in modo grave, con molti infortuni che gia' l'anno scorso nell'atalanta ne avevano limitato le presenze.
Masiello va al Genoa che improvvisamente inizia a far punti dopo una stagione inguardabile.
Kulusevski e Pessina erano/sono dell'atalanta.
Kessie era gia' penoso a bergamo, l'avevo visto giocare due volte e mi aveva ampiamente deluso, solo che là le pretese erano inferiori e qualche galoppata unita a qualche bella partita ne avevano fatto un qualcosa che non era, roma e milan se lo contesero intorno ai 24 milioni se non erro, mica 50, poi sta roba dell'età la sappiamo tutti.
In ogni caso le prime due stagioni di Kessie sono state tutt'altro da buttare imho, anzi.
Bastoni va all'Inter e mi pare stia facendo molto bene.
Cristante ha fatto delle discrete annate, non era un fenomeno neanche a bergamo, nella roma è comunque titolare.
Gagliardini è uno di quelli che ha deluso di piu' , non ha svoltato.
Barrow l'ho visto giocare stupendamente l'altra sera, fortissimo altrochè, come tutti gli africani si assenta troppo ma i numeri li ha e li mostra.
Bonaventura è stato il migliore del Milan negli anni bui, uno dei trascinatori.
Mi pare l'ennesima leggenda infondata quindi.
Ilicic sarebbe sensazionale come parametro zero, ma è una mossa troppo grandiosa per sperare si realizzi, credo che sia lui che ci schifi in primis ma con un bello stipendione verrebbe sicuramente.
32 anni non contano nulla, al giorno d'oggi fino a 35 giochi alla grande, se sei un fuoriclasse poi fino a 40 come ibra reggi a grandissimi livelli.