Milan: si "marca" Fofana del Saint Etienne.

Reaction score
10,789
Nomi su nomi,ormai è chiaro che si aspetteranno gli ultimi 4 giorni di mercato e sopratutto l'eventuale accesso ai gironi col rischio concreto di rimanere col cerino in mano o di strapagare qualcuno che non sposta nulla in positivo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
Nomi su nomi,ormai è chiaro che si aspetteranno gli ultimi 4 giorni di mercato e sopratutto l'eventuale accesso ai gironi col rischio concreto di rimanere col cerino in mano o di strapagare qualcuno che non sposta nulla in positivo.

Per il difensore centrale non penso proprio. Per eventuale centrocampista e ala destra sicuro sarà così.

Reaction score
36,496

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 21 settembre, per rinforzare la difesa il Milan "marca" Fofana del Saint Etienne.

Ma gli altri quotidiani parlano di Milenkovic QUI -) https://www.milanworld.net/milan-milenkovic-con-i-soldi-di-paqueta-se-vt94211.html

Il giocatore è incredibilmente interessante, potenzialmente fortissimo, il mio preferito tra tutti i nomi letti in queste settimane, ma sembra essere ad un passo dal Leicester per 30 milioni, nessuna operazione in prestito con diritti e clausole varie, penso si possa escludere che arrivi

Reaction score
865
Il giocatore è incredibilmente interessante, potenzialmente fortissimo, il mio preferito tra tutti i nomi letti in queste settimane, ma sembra essere ad un passo dal Leicester per 30 milioni, nessuna operazione in prestito con diritti e clausole varie, penso si possa escludere che arrivi

Un tempo tra Leicester e Milan non ci sarebbe stata storia per la scelta del giocatore "a prescindere" dallo stipendio!

Mi viene il magone..... :cry::cry:

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Premesso che l'ho visto solo in un paio di video di 2-3 minuti di sue prestazioni recenti, ma a me questo sembra veramente forte, roba da top club nel giro di pochi anni. Ciò che mi stupisce è che fa sembrare semplicissimi interventi che semplici non sono. Poi, ovviamente, i video dicono tutto e dicono niente, però sarei abbastanza contento arrivasse.

Alto