Milan, si continua a seguire Groeneveld. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Secondo quanto riportato dal il Giornale, il Milan continua a monitorere la pista Groeneveld, attaccante esterno del Bruges, che ha una valutazione di 15 milioni di euro. Il problema però è il dubbio sulla tenuta fisica visto che arriva da un lungo stop

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dal il Giornale, il Milan continua a monitorere la pista Groeneveld, attaccante esterno del Bruges, che ha una valutazione di 15 milioni di euro. Il problema però è il dubbio sulla tenuta fisica visto che arriva da un lungo stop

questo va bene per Giugno. A noi serve qualcuno che possa giocare a sx subito!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,193
Oramai purtroppo penso che non arrivi nessuno e rimarremo con la sciagura turca fino a Giugno.

Peccato, avremmo fatto benissimo con l'aggiunta di un esterno di ruolo.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953

Questo è molto molto forte. Per 10 milioni, ma cosa aspettiamo?
E' stato fuori 3 mesi, ma ha già ripreso ad allenarsi da una decina di giorni. Secondo me per i primi di Marzo sarebbe già pronto. Io ci spero, in fondo possiamo ancora tirare la carretta per 3 partite, ma sarebbe utile nello strappo finale.

Reaction score
2,815

sai cosa farei io
se riuscissi a liberarmi di qualche esubero
prenderei dal club belga esterno che siano 10 o 15 mln
e Pjaca prestito oneroso con diritto di riscatto

x me questa sarebbe una gran mossa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto