- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
Lasciamo finire la stagione, dopodichè mi aspetto una presa di posizione del ragazzo, non del procuratore.
Donnarumma in rapporto all'età avrà un lauto ingaggio, se chiede un progetto tecnico serio (e fa benone) gli verrà spiegato.
E' il ragazzo che deve volere il Milan, il ragazzo che deve sposare i colori...Raiola c'entra fin li...ha provato per anni a portare via Hamsik da Napoli, ma la volontà del giocatore ha sempre prevalso...quindi basta dare la colpa al cattivone Raiola, tutto dipende da Gigio adesso!
Ricordate una cosa: il procuratore lavora per il giocatore, non è il contrario. Non è stato Raiola l'uomo cattivo che ha portato via Pogba dalla Juventus, è stato il ragazzo a volersene andare.
Cosi sarà anche per Gigio.
Secondo me la fate un pò complicata. Donnarumma vuole 100 milioni tra ingaggio e premio alla firma (da dividere in parte con il procuratore). Dato che il Milan é l'unica squadra in grado di garantirgli la cifra senza dover spendere per il cartellino a giugno 2017 invece che a giugno 2018, il Milan parte avvantaggiato e anche per motivi di cuore, ciò può comportare uno sconto di 15-20 milioni.
Ma il punto resta quello.....il Milan é disposto a sganciare 80 milioni tra premio alla firma e ingaggio per Donnarumma?