Milan: sì a Firpo a titolo definitivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Admin;2364060 ha scritto:
Come riportato da Mundo Deportivo, il Barcellona vuole cedere Firpo a titolo definitivo entro il 30 giugno. Il Milan sembra propenso ad accontentare il club catalano. Il ragazzo preferisce la pista rossonera alle altre.

Fiducia per Adli QUI -) https://www.milanworld.net/adli-milan-fiducioso-di-poter-chiudere-vt104580.html

Boh, sapran loro cosa fare.

Ma continuano a farci intendere che non ci sono i soldi per calcinculare il turco e poi spendono per dei doppioni in ruoli già "coperti".
O forse sono io che non potendone più sono disposto a vedere un ruolo "corto" pur di sbarazzarmi di Calhanoglu.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,419
sarei contento se arrivasse sarebbe una bella alternativa sulla sinistra.
quindi non mi illudo...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,925
alcyppa;2364071 ha scritto:

Ma continuano a farci intendere che non ci sono i soldi per calcinculare il turco e poi spendono per dei doppioni in ruoli già "coperti".
O forse sono io che non potendone più sono disposto a vedere un ruolo "corto" pur di sbarazzarmi di Calhanoglu.

Penso che il tuo sia il ragionamento corretto, i soldi grossi si spenderanno dove servono.
Non credo che il Milan spensa 20/30 milioni per una "riserva". Tra l'altro Firpo è un bel cavallo.

Reaction score
9,564
Admin;2364060 ha scritto:
Come riportato da Mundo Deportivo, il Barcellona vuole cedere Firpo a titolo definitivo entro il 30 giugno. Il Milan sembra propenso ad accontentare il club catalano. Il ragazzo preferisce la pista rossonera alle altre.

Fiducia per Adli QUI -) https://www.milanworld.net/adli-milan-fiducioso-di-poter-chiudere-vt104580.html

Quindi spendiamo i soldi per una riserva,essendo già coperti nel ruolo e in avanti andiamo in giro ancora con lo spaventapasseri spagnolo?

Un modo quanto meno bizzarro di affrontare certe problematiche

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
Super_Lollo;2364080 ha scritto:
Penso che il tuo sia il ragionamento corretto, i soldi grossi si spenderanno dove servono.
Non credo che il Milan spensa 20/30 milioni per una "riserva". Tra l'altro Firpo è un bel cavallo.

Firpo è un gran cavallo. Progressione sul lungo, rapido nel breve, grande tecnica e discreta mazzata di sinistro.
La butto lì: e se l'idea fosse di impostarlo come esterno dx alto a piede invertito?

Reaction score
14,301
alcyppa;2364071 ha scritto:

io sospetto che lo possano/vogliano adoperare sia come riserva di theo che di rebic, salutando leao.
questa potrebbe essere una lettura. così a parità di cassa copri un ruolo scoperto, ossia la riserva di theo.
alla fine serginho era questo. ora nn lo conosco molto firpo, questa è solo una pensata...

Reaction score
1,654
willcoyote85;2364084 ha scritto:
io sospetto che lo possano/vogliano adoperare sia come riserva di theo che di rebic, salutando leao.
questa potrebbe essere una lettura. così a parità di cassa copri un ruolo scoperto, ossia la riserva di theo.
alla fine serginho era questo. ora nn lo conosco molto firpo, questa è solo una pensata...

Se arriva a titolo definitivo è perché Theo ci saluta

Roger84

Member
Reaction score
397
Uhm....mi puzza questa cosa: concordo con chi dice che se dovesse arrivare, soprattutto aggiungo a titolo definitivo, è perchè è arrivata una super offerta per Theo Hernandez....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto