Milan: senza CL addio Maldini, Pioli Leao e niente colpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
Ha scelto lui di firmare, nessuno l'ha obbligato a tornare. E pare sia altamente stipendiato per dire baggianate e fare il parafulmine ;)
Vedrai che quando si avvicinerà la fine del suo contratto, se non ci sarà immediatamente il rinnovo, ricomincerá con le dichiarazioni in cui si lamenterà delle poche risorse e che al Milan servono tre acquisti di spessore...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Beh, sulle dimissioni/licenziamento di buona parte dello staff sono d'accordo, ovviamente.
Inammissibile passare dal primo posto al quinto, senza peraltro una delle concorrenti classiche (gobbi).

Sul mercato, solite prese per il deretano.
Si, come Twiaw!

E sono sicuro che anche gli altri valgano molto se messi in condizione di giocare con continuità!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Come riportato dalla GDS in edicola, sia il Milan che l'Inter hanno l'obbligo di qualificarsi alla prossima Champions League.

In caso di qualificazione: fiducia rinnovata a tutti i vertici, da Maldini a Pioli. Con la Champions sarebbe autorizzato un mercato di maggior spessore per tentare di salire un altro gradino. Il prossimo esempio è Okafor: un carissimo ragazzo. I suoi colpi costano: il Milan avrebbe i soldi per garantirsi i gol del futuro.

Senza Champions invece cambierebbe tutto: Pioli, protagonista del Milan da scudetto, diventerebbe uno dei principali indiziati. Con un anno di anticipo sul contratto, la sua storia rossonera finirebbe. A Maldini e Massara, già nel mirino per un mercato estivo dispendioso e poco produttivo, verrebbe probabilmente inflitta la stessa pena. Si tornerebbe al punto di partenza dopo tre anni di ricostruzione. Ed anche per la permanenza di Leao ci sarebbero zero chance.

I numeri della CL: la qualificazione Champions (da quarti in classifica) regala subito un +65 milioni tra partecipazione, ranking, market pool, premi risultato già dai gironi e bonus sponsor. Inclusa la quota del botteghino: il Milan aveva incassato tre milioni per la gara casalinga contro la Dinamo Zagabria, 4,6 milioni con il Salisburgo fino ai 6,8 dal Chelsea. Quasi 15 milioni totali solo dai gironi. La somma di tutte le voci relative all’Europa League fa un totale di 20 milioni. Meno di un terzo.
Questa cosa mi fa sempre ridere.
Mentre le altre se non si qualificano la vita va avanti, da noi sembra che finisca il mondo.

Forse i giornalisti conoscono benissimo le psicosi dei tifosi e ci marciano giusto un pochino eh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>