Milan: Sensi promosso. Leo pronto a presentare offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,205
Come riportato da calciomercato.com, Sensi, che ieri ha disputato una buona partita, è stato promosso dai dirigenti rossoneri che lo seguono da tempo. Leonardo è pronto a presentare un'offerta decisiva, in estate, per il centrocampista del club emiliano.

Reaction score
104
Come riportato da calciomercato.com, Sensi, che ieri ha disputato una buona partita, è stato promosso dai dirigenti rossoneri che lo seguono da tempo. Leonardo è pronto a presentare un'offerta decisiva, in estate, per il centrocampista del club emiliano.

Non ci credo neanche se lo vedo !!! dubito fortemente che leo possa avere tale interesse

Reaction score
2,705
Non credo proprio. Un nano come lui o è un fenomeno o è destinato ad essere un giocatore da media classifica. L'unico motivo per cui è stato esaltato nel match contro di noi è perché appunto era un nanetto e ogni contrasto fisico volava.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Non ci serve a niente. Poca fisicità in mezzo, a noi serve un marcantonio come Milinkovic Savic. Come scommessa prenderei Gravenberch dell’Ajax.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
M I L I K O V I C! Abbiamo bisogno di lui,muscoli e tecnica.I piccoletti o sono Maradona o Messi.:bandiera:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Calma Leo, che sul mercato ci sono anche Tonali e Pellegrini in Italia.
Per non parlare dell'estero.
Sensi lasciamocelo come ultima spiaggia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,993

D'accordo. Tonali o morte. Sensi può andare bene come upgrade di Mauri in panchina, oppure quando sei in emergenza. Ha semplicemente giocato bene perché lo abbiamo lasciato imperversare senza alcun pressing.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
M I L I K O V I C! Abbiamo bisogno di lui,muscoli e tecnica.I piccoletti o sono Maradona o Messi.:bandiera:

Grandioso che prima lo scrivi a caratteri cubitali e poi ti dimentichi una lettera. Impagabile.

Ma che cosa esattamente vi avrebbe convinto che Pellegrini sia così forte? Sotto porta ne sbaglia quante Kessié. Per carità, è promettente, ma vale l'esborso? Mi pare uno di quelli che quando la squadra va giù naufraga per primo. Giocatore ottimo per la Roma; io guarderei altrove.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Grandioso che prima lo scrivi a caratteri cubitali e poi ti dimentichi una lettera. Impagabile.

Ma che cosa esattamente vi avrebbe convinto che Pellegrini sia così forte? Sotto porta ne sbaglia quante Kessié. Per carità, è promettente, ma vale l'esborso? Mi pare uno di quelli che quando la squadra va giù naufraga per primo. Giocatore ottimo per la Roma; io guarderei altrove.

Bhè non giudico un centrocampista da quanti gol segna o sbaglia :asd:
Mi piace come giocatore, interpreta bene il ruolo, ha qualità, va poche volte in affanno, è difficile che perda palla. Per me sarebbe perfetto per sostituire Bonaventura in rosa e alternarsi con Paquetà. Non è un fenomeno, però uno come lui in squadra lo vorrei sempre e il prezzo di 30 milioni per me è ottimo, a quel prezzo difficile trovare di meglio,sensi per dire ha la stessa valutazione.

Alto