Milan sempre su Sensi. Possibile incontro col Sassuolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, il Milan per il centrocampo continua a seguire la pista Sensi. Possibile incontro col Sassuolo nei prossimi giorni, per parlare del giocatore.

Reaction score
581
Con i nomi che stanno girando, lui sarebbe oro. Bisogna vedere la formula, non penso che possa venire via a basso prezzo.
Resta comunque il fatto che prima di lavorare su centrocampisti , sarei più tranquillo se portassero a casa l esterno sinistro veloce

Reaction score
3,187
Con i nomi che stanno girando, lui sarebbe oro. Bisogna vedere la formula, non penso che possa venire via a basso prezzo.
Resta comunque il fatto che prima di lavorare su centrocampisti , sarei più tranquillo se portassero a casa l esterno sinistro veloce

Condivido, non è un fenomeno ma potrebbe essere una valida risorsa a metà campo.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Se devo scegliere tra lui baselli sandro veloso prendo lui

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,809
diciamo che trai nomi fatti è quello più qualitativo escludendo cesc.....poi che sia da grande squadra è tutto da vedere.....

Reaction score
460
Un nano ce l abbiamo già jose Mauri. Ditemi che upgrade sarebbe con l ultimo Mauri che ha giocato con la Fiorentina

Reaction score
581
Un nano ce l abbiamo già jose Mauri. Ditemi che upgrade sarebbe con l ultimo Mauri che ha giocato con la Fiorentina

Beh dai i piedi sono diversi, anche il controllo palla, tutt altra cosa. Poi è evidente che non ti fa fare un salto di qualità a centrocampo, ma quello se non puoi tirare fuori soldi, difficilmente lo fai. Per quello è molto più semplice andare su un discreto esterno sinistro veloce, che sicuramente da un notevole contributo alla squadra, anche se dovesse essere un giocatore medio.

Reaction score
2,591

boh sinceramente non credo che possa andare via a un prezzo così alto. parliamo sempre di uno che seppur interessante non è titolarissimo nemmeno nel sassuolo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,685
Qualcuno mi puo dare qualche indicazioni su Sensi perche l'avro visto solo 2-3 volte con il Sassuolo e un po in nazionale contro gli USA.
A me e sembrato molto veloce, agile e tecnico... meno male visto il fisico che ha.
Ci mette una belle grinta.
Buon controllo e gioca abbastanza bene con i due piedi.
Non ha paura di giocare in verticale (sia con la palla tra i piedi che con lanci in profondita).

Inoltre non lo vedo benissimo in un centrocampo a 2 in caso di 442 o 4231.

Mi sbaglio oppure ho dimenticato qualcosa?

Reaction score
581
Qualcuno mi puo dare qualche indicazioni su Sensi perche l'avro visto solo 2-3 volte con il Sassuolo e un po in nazionale contro gli USA.
A me e sembrato molto veloce, agile e tecnico... meno male visto il fisico che ha.
Ci mette una belle grinta.
Buon controllo e gioca abbastanza bene con i due piedi.
Non ha paura di giocare in verticale (sia con la palla tra i piedi che con lanci in profondita).

Inoltre non lo vedo benissimo in un centrocampo a 2 in caso di 442 o 4231.

Mi sbaglio oppure ho dimenticato qualcosa?

Direi che hai più che centrato il tipo. Visti i pochi cm e kg sta meglio al centro di un centrocampo a tre con due falegnami ai lati. Lui in copertura in realtà si dà da fare, ma ovviamente non ha i mezzi atletici di bakayoko. In compenso in fase di impostazione, come dicevi ama verticalizzare, ed è ciò che a noi manca. Da quel punto di vista, anche dopo il rientro di biglia, sarebbe molto più prezioso dell'argentino. È anche in grado di dare più dinamismo e partire palla al piede. Insomma, come progetto di giocare è interessante, pur essendo fisicamente limitato e si può sposare benino con le nostre esigenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto