Milan sempre su Bernardeschi. Sfida al Lione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,555
Secondo quanto riportato da La Stampa, Bernardeschi è in uscita dalla Juve. Raiola sta provando a trovare una sistemazione al suo assistito. Bernardeschi piace a Milan e Lione.

mi era sfuggito che fosse passato a raiola anche lui.

detto ciò, no grazie, perchè dovremmo risolvere un problema ai gobbi ? se lo tengano e lo paghino fino all'ultimo centesimo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma anche Berardi, a me pare un rischio.. Cioè se avessimo soldi da buttare ok. Ma prima di rischiare con un italiano ci sono una decina di giocatori allo stesso costo che possono rivelarsi dei craque

Si questo si, era per dire che Bernardeschi è proprio l’ultimo degli ultimi da prendere in considerazione anche guardando agli italiani.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Son simpatizzante dello Stoccarda, vediti qualche video di Wamangituka come ala destra ;)

Ne ho visti un paio adesso. A volte sembra un po’ scoordinato ma nel complesso è entusiasmante da quello che ho visto. Velocità e dribbling pazzesco. Ora ne guarderò altri di suoi video ma era da tanto che non vedevo un giocatore che mi facesse quest’impressione a primo impatto. Tra l’altro la Bundesliga non è certo un campionatino tipo l’Ekstraklasa o lo Scottish Premiership.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ne ho visti un paio adesso. A volte sembra un po’ scoordinato ma nel complesso è entusiasmante da quello che ho visto. Velocità e dribbling pazzesco. Ora ne guarderò altri di suoi video ma era da tanto che non vedevo un giocatore che mi facesse quest’impressione a primo impatto. Tra l’altro la Bundesliga non è certo un campionatino tipo l’Ekstraklasa o lo Scottish Premiership.

Esatto, il tra l'altro me lo sto già godendo da un po'. È un destro che gioca a destra ma con quella velocità di gambe non te ne accorgi nemmeno, pare sia la classica ala moderna che rientra sul mancino. Se continua ad essere così decisivo sottoporta questo è un giocatorone. E poi 190 cm, uno con quel dribbling di quella stazza non lo ricordo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Esatto, il tra l'altro me lo sto già godendo da un po'. È un destro che gioca a destra ma con quella velocità di gambe non te ne accorgi nemmeno, pare sia la classica ala moderna che rientra sul mancino. Se continua ad essere così decisivo sottoporta questo è un giocatorone. E poi 190 cm, uno con quel dribbling di quella stazza non lo ricordo.

Come no? zlatan, MVB; Moscardelli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto