Milan: sempre Sensi o Duncan per il centrocampo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 11 gennaio, il Milan, alla ricerca di una mezzala, guarda in casa Sassuolo. I nomi sono quelli di Sensi o, in alternativa, di Duncan. Il Sassuolo deve decidere se fidarsi delle promesse del Milan: prestito e impegni di riscatto in estate.

----

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan, per rinforzare il centrocampo, continua a seguire Duncan. Il club rossonero ha offerto un prestito secco. No del Sassuolo,, che chiede un obbligo di riscatto tra i 20 ed i 25 mln.

Secondo Sportitalia, Duncan interessa anche all'Inter.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma a questo punto non vale la pena puntare su Tonali? No perché già ora credo sia nettamente meglio dei due scarponi qui citati.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Gattuso vuole giocatori fisici.

Io invece credo che Rino vuole gente forte, giocatori di qualità e quantità, lo sta dimostrando con Paquetá.. sono sicuro sarebbe molto contento di avere Tonali che non ha mica il fisico brevilineo di Sensi o Bertolacci, guarda bene che Tonali con 18 anni va per i 182 cm per 80 kg..

Reaction score
13,866
Hai ragione ma Duncan (che sia chiaro non vorrei) è veramente più scarso di Kessie?

Se Kessie ha offerte da 40 milioni, e Duncan no, direi che è il caso di citare "L' erba del vicino è sempre più verde"

Non fa nulla di eclatante, ma avere uno che gioca ogni 3 giorni e ti garantisce la prestazione sempre e comunque, senza sosta, che domina fisicamente, non si vedeva a Milanello da 10 anni almeno.

Certo avesse anche i piedi... ma non sarebbe al Milan. Sarebbe piu' forte di Pogba.

Alto