Milan, sempre più Schouten.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
Come riportato dalla Gazzetta online e da CM.com, Schouten è sempre più in orbita Milan. La società rossonera ha iniziato i colloqui.
Il centrocampista del Bologna piace tantissimo a Maldini, che è stato letteralmente stregato e lo segue da tanto tempo.

La concorrenza è di Napoli e Atalanta. Ma l'ostacolo è Mihajlovic, il suo allenatore stravede per lui.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sono di Bologna e conosco benissimo la squadra.

Forte è forte, perfetto al 100% per giocare nei due centrali del nostro 4-2-3-1.

Tecnicamente molto forte, ha personalità.

Ma, e qui c'è il ma anche se ho letto addirittura il contrario (io ho visto almeno 25 partite del Bologna), Svanberg quest'anno è cresciuto più di lui e si è proposto in zona gol.
Tra i due non saprei quale prendere, però ogni investimento sopra i 15 mln sarebbe troppo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Destiniamo il nostro budget altrove per favore. A meno che abbia dei costi simili a quelli di Meite

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,972
Toby rosso nero;2352247 ha scritto:
Come riportato dalla Gazzetta online e da CM.com, Schouten è sempre più in orbita Milan. La società rossonera ha iniziato i colloqui.
Il centrocampista del Bologna piace tantissimo a Maldini, che è stato letteralmente stregato e lo segue da tanto tempo.

La concorrenza è di Napoli e Atalanta. Ma l'ostacolo è Mihajlovic, il suo allenatore stravede per lui.

Penso venga al posto di Meite

Reaction score
10,789
Mi raccomando Paolo con gli sperperi,hai gia' ampiamente dato col tacchinardi 2.0

Reaction score
2,321
JoKeR;2352248 ha scritto:
Sono di Bologna e conosco benissimo la squadra.

Forte è forte, perfetto al 100% per giocare nei due centrali del nostro 4-2-3-1.

Tecnicamente molto forte, ha personalità.

Ma, e qui c'è il ma anche se ho letto addirittura il contrario (io ho visto almeno 25 partite del Bologna), Svanberg quest'anno è cresciuto più di lui e si è proposto in zona gol.
Tra i due non saprei quale prendere, però ogni investimento sopra i 15 mln sarebbe troppo.

Svanberg secondo me è piú trequarti o mezzala rispetto a Schouten, che invece è perfettamente centrato per giocare nei due di centrocampo.

Il problema è che a me invece non convince proprio il giocatore, mi sembra timido.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Freddiedevil;2352296 ha scritto:
Svanberg secondo me è piú trequarti o mezzala rispetto a Schouten, che invece è perfettamente centrato per giocare nei due di centrocampo.

Il problema è che a me invece non convince proprio il giocatore, mi sembra timido.

I due hanno giocato spesso nel cc a 2 di Miha e Svanberg è risultato quest'anno più continuo e il meno timido dei 2.
Mi ricordo ancora una partita oscena (capita) di Schouten contro il Genoa a Marassi...

E' molto tecnico ma a volte è troppo lento e compassato.
Secondo me lui e Svanberg, come tanti altri, avrebbero bisogno di 1-2 altri anni in provincia....

Reaction score
2,321
JoKeR;2352301 ha scritto:
I due hanno giocato spesso nel cc a 2 di Miha e Svanberg è risultato quest'anno più continuo e il meno timido dei 2.
Mi ricordo ancora una partita oscena (capita) di Schouten contro il Genoa a Marassi...

E' molto tecnico ma a volte è troppo lento e compassato.
Secondo me lui e Svanberg, come tanti altri, avrebbero bisogno di 1-2 altri anni in provincia....

Svanberg a me sembra abbastanza pronto, a differenza di Schouten.
Però serve anche gente che quella competizione, la Champions, l'ha giocata. E secondo me in quel ruolo potremmo puntare qualcuno che ha giocato la Champions. Non necessariamente in là con gli anni, ma che l'ha giocata.

Mi fido di Paolo in questo caso, che deve riuscire a far capire alla proprietà che serve anche qualche innesto di esperienza (come riuscì a farlo capire con Ibra e Kjaer a suo tempo)

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Toby rosso nero;2352247 ha scritto:

A me non dispiace nemmeno, ma quando devi spendere 15-20 perché non li spendi per uno più pronto come Koopmeiners che si prende alle stesse cifre più o meno? Vogliamo davvero lasciarlo a Roma o Napoli?

Reaction score
581
Mmm... tecnicamente è un bel giocatore, però mi lascia perplesso il fatto che inserire lui nel nostro pacchetto di centrocampo vorrebbe dire non avere un giocatore fisico che possa sostituire kessie. Pur considerando meite più debole di schouten come valore assoluto, lo reputo più adatto come caratteristiche (con questo nn sto dicendo che dovremmo riscattare meite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto