Milan sempre KO allo Stadium contro la Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,986
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 7 novembre, il Milan è sempre uscito sconfitto dallo Juventus Stadium: otto KO in otto partite disputate. E l'impresa sembra impossibile anche domenica prossima. Riuscire a strappare un pareggio, un punto, permetterebbe al Milan di interrompere la striscia negativa e migliorare il morale della squadra.

Differenza abissale in termini di ricavi, tra i due club: 620 mln contro 240.
`
`

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,445
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 7 novembre, il Milan è sempre uscito sconfitto dallo Juventus Stadium: otto KO in otto partite disputate. E l'impresa sembra impossibile anche domenica prossima. Riuscire a strappare un pareggio, un punto, permetterebbe al Milan di interrompere la striscia negativa e migliorare il morale della squadra.

Differenza abissale in termini di ricavi, tra i due club: 620 mln contro 240.

Verissimo ma dobbiamo essere anche onesti, di 8 vittorie 3 sono state palesemente rubate

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,926
nulla da dire sulla statistica.....detto che c'è ancora un mani di descilio al 95 che grida vendetta.......non vedo come possa essere possibile cambiare questo trend.....i gobbi giocano malino .... però sanno come vincere le partite e in che momenti farlo......noi giochiamo male e sappiamo bene come perderle......
ci spero sempre che si possa fare risultato....anche se razionalmente non mi aspetto di riuscirci.....

Marcex7

Member
Reaction score
552
Troppo forti per noi.Speriamo si limitino altrimenti finisce malissimo e rischiamo davvero di non riprenderci più

Reaction score
6,153
O ci stracciano o ce la rubano... 50 e 50.
La cosa certa è che usciremo con zero punti.
Io ho smesso di guardare questa partita.

Alto