Non lo conosco benissimo, se mi affido ai freddi numeri dico che sono numeri offensivi da ottimo giocatore. Ma chiedo a chi lo conosce bene, è un calciatore che si applica nella fase di non possesso oppure quei numeri li ottiene proprio perchè è un giocatore prettamente offensivo?
Perchè se abbiamo raggiunto certi risultati è merito dell'equilibrio, si siamo una squadra offensiva, ma facciamo risultati perchè abbiamo tanti giocatori in campo che offrono sacrificio ed equilibrio, dei calciatori offensivi cito Chala e Saele su tutti. Mi soffermo sul belga, è un giocatore a tutto campo, a doppia fase, che ci da corsa e tanto equilibrio. Cosi a destra, a sinistra invece giochiamo sempre con un giocatore molto più offensivo, molto più attaccante. Che sia Rebic, Leao o Hauge.
A livello di equilibrio non credo proprio ci si possa permettere tanto facilmente Rebic (Leao)- Chala- un altro attaccante (Thauvin) ed Ibra.
Io credo a destra ci serva un giocatore di un livello più alto di Saele, specie se andiamo in CL...ma dev'essere comunque un equilibratore.
Se questo Thauvin mi dite che un esterno a tutta fascia, che si fa comunque il mazzo e poi davanti è cosi ficcante, allora mi scuso per il poema e si punti dritto a questo ragazzo.