Milan: sempre Belhyane e Frendrup per il centrocam

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,012
Il CorSport conferma ancora che il Milan cerca rinforzi a centrocampo. I nomi sono i soliti: Belahyane del Verona, la cui partenza è difficile a gennaio. Piace anche Frendrup, valutato 15 mln.

L'altro nome può essere quello del solito Cardoso.

90245501

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,701
Il CorSport conferma ancora che il Milan cerca rinforzi a centrocampo. I nomi sono i soliti: Belahyane del Verona, la cui partenza è difficile a gennaio. Piace anche Frendrup, valutato 15 mln.

90245501
E si rimane sui soliti 15 mln. Poi fateci caso, ogni anno si abbassa. Due stagioni fa il limite era 25, estate scorsa 20, ora si passa a 15 mln a cartellino altrimenti si va in bancarotta. Tre stagioni fa 32 più bonus, siamo peggiorati pure negli investimenti su singolo cartellino.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,380
boh.
che serva qualcosa mi pare chiaro.
che venga preso quel qualcosa non mi pare così scontato.
nello specifico, trovo il mercato italiano sempre molto costoso. Questi due giocatori rispettivamente di verona e genoa vengono valutati eccessivamente secondo me. a prescindere.

la domanda da porsi è questa : potrebbero fare i titolari nel milan ? la risposta è aleatoria. non mi sembrano certezze. a me sembrano entrambe operazioni alla terraciano.....per intenderci.

c'è il discorso liste....e tanti altri paletti ma un frendrup o balayanhe che costino meno non posso trovarli da un altra parte ? credo proprio di si.....

In conclusione : per me serve una certezza e non un terraciano.

IMHO

Alto