Vi posso assicurare perchè lo vedo tutte le settimane che il balzo in avanti della vecchia dirigenza rispetto a quella nuova in termini di comunicazione è come esser passati dal 1998 al 2020 in 2 mesi.
La nuova dirigenza ci tiene ad avere un contatto diretto con il tifoso e attraverso molti canali ( Facebook , twitter e media come la Radio ) ha deciso di bypassare l'informazione tradizionale che la maggior parte delle volte distorce a proprio piacere le notizie.
Qualche giorno fa scrissi una cosa che ritengo molto importante e cioè che non solo le trattative vengono fatte alla luce del sole davanti a tutti ma tramite i canali sopra indicati ( o almeno io posso parlare della radio ) cercano di informare il tifoso sull andamento delle trattative.
Lo avete notato voi stessi già dall acquisto di RR , gif animata con la doppia R che cambia colore ... ma si era mai vista una cosa del genere in 10 anni precedenti ? e parliamo di una gif fatta con illustrator e Photoshop in 20 secondi.
stupidate , ma stupidate che fanno la differenza . Cosa costava alla vecchia dirigenza ( chi poi ? ) rispondere ad un SMS con scritto " ma è vero che trattiamo tizio ? " se avessero mai risposto avremmo evitato anni di prese per il C e teatrini infiniti completamente inventati dai media ... o magari gli faceva comodo cosi , visto che poi alla fine non è arrivato nessuno.
Comunque ripeto , la nuova dirigenza per quanto mi riguarda va messa su un piedistallo non solo per il lavoro svolto in campagna acquisti ma anche per tutto il resto .