Milan: sconto per Tonali. E Calhanoglu..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
201
Tifo'o;2348408 ha scritto:
Per Tonali abbiamo già speso 10 mln.. e servono 15 per riscatto. Esattamente con 15 cosa trovi? Nulla.. già Ghali per riscattarlo servono 8 mln.

Ma poi siamo imbarazzanti, abbiamo un accordo col Brescia ed ora torniamo sui nostri passi e vogliamo ritrattare? Bah

Tanto più che all'epoca Cellino disse che Paolo si era dimostrato persona seria...

Reaction score
14,301
Tifo'o;2348408 ha scritto:
Per Tonali abbiamo già speso 10 mln.. e servono 15 per riscatto. Esattamente con 15 cosa trovi? Nulla.. già Ghali per riscattarlo servono 8 mln.

Ma poi siamo imbarazzanti, abbiamo un accordo col Brescia ed ora torniamo sui nostri passi e vogliamo ritrattare? Bah

15+10, non 15.

l'accordo è per il diritto. si può esercitare o meno, non siamo imbarazzanti.

Reaction score
14,301
wildfrank;2348459 ha scritto:
Tanto più che all'epoca Cellino disse che Paolo si era dimostrato persona seria...

te credo gli ha sganciato 35M per uno che non voleva nessuno... cosa vuoi che dica?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
sacchino;2348458 ha scritto:
Tonali è da tenere seguendo il ragionamento di molti ora non avremmo più Kessie e Calabria, già un errore lo abbiamo commesso con Locatelli.
Locatelli aveva (ha) qualità che Tonali si sogna. E le occasioni che ebbe le sfruttò MOLTO meglio di Tonali quest' anno, alla stessa età...Io in Tonali non ci vedo proprio niente di niente, mi spiace ma spero proprio lo lascino andare. 35 milioni totali una follia, ne vale forse 10 totali

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
Admin;2348400 ha scritto:
Sky conferma le news precedenti. Il Milan vuole riscattare Tonali ma chiede uno sconto al Brescia. Le parti ne parleranno. Sul caso Calhanoglu c'è un silenzio simile a quello che c'era per Donnarumma. Il Milan comunque parlerà col turco e poi verrà presa una decisione.

Per me lo riscattano, non ci perdono 10 mln su un ragazzo di 21 anni dai.

Reaction score
574
Bisogna vedere come vogliono giocare, in un 4231 il giocatore non rende al meglio, sarebbe da centrocampo a tre però in quel caso è Kessie che che calerebbe di rendimento. Se il secondo rinnova e rimane sono dolori per il primo mentre se vuole andare via puoi investire su Tonali cambiando modulo.

Un giocatore di 21 anni si piazza sempre? Se fa la seconda riserva, neanche la prima, chi ti viene a cercarlo proponendoti venti milioni? Meglio rimetterci dieci milioni che trentacinque oppure appunto ne parli col Brescia e cerchi di rivedere i bonus perché a venticinque puoi permetterti il rischio ma i bonus devono essere personali e raggiungibili solo di fronte a un giocatore che diventa titolare non che scatta alla decima presenza

Reaction score
2,436
corvorossonero;2348414 ha scritto:
sono 15 mln più altri 10 di bonus facilmente raggiungibili però. Quindi il totale sarà verosimilmente 35 mln. 10 mln buttati? si e no, alla fine ha giocato quando non avevamo alternative, ma se l'allenatore gli preferisce addirittura Meité in prestito, vuol dire che qualcosa non va. Perché buttarne altri 25?

Questo dei “facilmente raggiungibili” per me é una leggenda. Saranno legati a traguardi concreti: conquista posto in champions, conquista scudetto, 20,30 presenze da titolare, 10 tra gol e assist. Insomma soldi che paghi se raggiungiamo/raggiunge obbiettivi.

Insomma quei soldi si ripagano da soli. Quelli che contano sono i 15.

Reaction score
2,694
Tonali verrà riscattato, secondo me i bonus erano relativi alle presenze (da qui lo scarso uso a fine campionato in preferenza del non riscattato Meité). Io come ho detto al suo arrivo per il primo anno non esprimo giudizi considerando tutta la situazione e l'età. Ho assoluta fiducia che entro un paio di stagioni esploderà. Quanto ci metterà dipenderà anche da chi avrà davanti, ecco perché è imperativo prendere gente che faccia gol sulla trequarti e che salti l'uomo e si inserisca in velocità, lui dà il meglio a gestire la palla con più opzioni di passaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto