Milan Schick: conferme. Costa 40 mln.

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Admin;2373381 ha scritto:
Anche TMW conferma che il Milan è sulle tracce di Schick, che ha uno stipendio alla portata. Contatti col Bayer. Costa 40 mln.

Il sogno James e gli altri QUI -) https://www.milanworld.net/milan-james-solo-un-sogno-ziyech-e-zaccagni-gli-obiettivi-vt105060.html

Retroscena su Ramos QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ramos-cera-stato-un-contatto-ma-costa-troppo-vt105061.html

i centravanti che giocano in bundesliga non riesco ad inquadrarli bene..è un campionato in cui segnato tutti molto ..schick alla fine ha fatto male qua in italia dopo una discreta prima stagione alla sampdoria..ora si è un pò ringalluzzito grazie al lipsia ed alla sua nazionale, ma sinceramente non mi pare uno molto affidabile..anche se ammetto di non avere chi diamine possa venirecostare poco (sostenibile lol) ed essere affidabile..
insomma le due cose stonano..se vuoi uno che segna tanto costa pure..con higuain all'epoca era andata male, ciò non significa che devi provare a prendere tante scommesse specie in un ruolo fondamentale
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,355
Reaction score
10,988
prima dell'europeo a 10 te lo portavano in auto più veloce di amazon prime, ora 40 per l'europeo.
dai giorni del condor a quelli del ****
ci sta tutto dai

il nostro unico giocatore all'europeo vendibile ha fatto pietà con la Croazia
a chi tutto e a chi niente
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Vedo che stanno svendendo i giovani. Vorranno mettere via dei soldi per fare un colpo, giusto uno. Il resto saranno prestiti etc... Cosi facendo verrà fuori la solita squadra rabberciata, con un Ibra più vecchio e un Kessie all'ultimo anno (se avesse voluto rinnovare lo avrebbe già fatto). Gia' che c'erano hanno complicato la vita a Pioli, lasciando andare all'inda l'uomo chiave per il suo 4-2-3-1. Poi mi direte che questa società e' sana, che fanno il bene del Milan etc... Io vedo un placido accontentarsi al non vincere, stile AS Roma.
 
Alto
head>