Milan: scelta allenatore in fase di stallo. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,131
Reaction score
4,518
Non capisco sinceramente tutta questa preoccupazione.. Avete passato un anno a dire che "chiunque meglio di Gattuso", "con un vero allenatore chissà dove saremmo" etc etc.
Bene, ora il nome è pura formalità, per il resto siamo già certi di entrare in Champions dal momento che il problema è stato eliminato.

vabbe tu cerchi coerenza in mezzo ad un forum di tifosi perlopiu isterici visto che sono anni che non si vince nulla :asd:
`
`
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,563
Reaction score
956
Ma cosa c'entra? Si parlava di quest'anno,dove tutte hanno fatto schifo e noi potevamo approfittarne. L'Atalanta non mi sembra abbia un organico superiore al Milan anzi, eppure è finita sopra di noi. Basta con sta storia ora. Anche le vedove di Gattuso no eh.

Guarda amico, io non sono "vedova" di nessuno, il mio unico interesse è il Milan anche se ho la mia idea su Gattuso.
Ma il punto non è quello, ci vuole un pò di coerenza..
Ad un certo punto ho persino smesso di frequentare il forum tanto era la noia nel vedere che l'unico contenuto di qualunque discussione fosse appunto "Gattuso deve andare via".
Dal momento che siamo arrivati a 10 minuti dalla Champions, se permetti mi sorprende ora vedere tutta questa apprensione nel sapere chi verrà sulla panchina perchè migliorare questa posizione, per coerenza, dovrebbe essere davvero semplice.

Sul campionato mediocre è solamente una tua opinione, perchè la lettura di questo campionato potrebbe tranquillamente essere l'opposto (persino la quota salvezza è salita quest'anno).

Pace e bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto