Milan: Scaroni con Kakà venerdì in tribuna a San Siro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,634
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, giovedì 30 agosto 2018, Paolo Scaroni contro la Roma sarà a San Siro, per la prima volta da presidente rossonero. Con lui ci sarà Ricardo Kakà che dovrebbe iniziare la sua nuova avventura con il Milan nel ruolo di scout. Ma non sarà finita qui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,634
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, giovedì 30 agosto 2018, Paolo Scaroni contro la Roma sarà a San Siro, per la prima volta da presidente rossonero. Con lui ci sarà Ricardo Kakà che dovrebbe iniziare la sua nuova avventura con il Milan nel ruolo di scout. Ma non sarà finita qui.

.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Sinceramente di bandiere ora ne abbiamo fin troppe in società. Ora ci vogliono giocatori e allenatore. Non bisogna esagerare.

Reaction score
10,789
Comincio ad avere la sensazione di fumo gettato negli occhi,ma non nei miei,io ce li ho ben aperti e vigili.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,819
Sinceramente a me kaka non dice proprio nulla..

A me fa anche piacere che gli ex-giocatori entrino a far parte della società, in nome del "Milanismo", però non è che i posti siano infiniti. Pochi, ma buoni, e soprattutto competenti. Kakà è stato un grande al Milan, ma preferirei un altro tipo di profilo. A volte ho l'impressione che questa gente bussi alle porte della società solo per trovarsi una sistemazione di alto livello. Perché nessuno si fa assumere come magazziniere? Tutti vogliono ruoli al top della scala gerarchica.

Reaction score
618
A me fa anche piacere che gli ex-giocatori entrino a far parte della società, in nome del "Milanismo", però non è che i posti siano infiniti. Pochi, ma buoni, e soprattutto competenti. Kakà è stato un grande al Milan, ma preferirei un altro tipo di profilo. A volte ho l'impressione che questa gente bussi alle porte della società solo per trovarsi una sistemazione di alto livello. Perché nessuno si fa assumere come magazziniere? Tutti vogliono ruoli al top della scala gerarchica.

VA be dai, in linea di massima sono d'accordo con te... Kaka però ha detto di non volere ruoli al momento, ma vorrebbe solo cercare di capire che tipo di ruolo sarebbe adatto per lui, se dovesse fare l'osservatore in Brasile ben venga, un po' di occhi si spera che ce l'abbia e in ogni caso l'ultima parola spetta sempre a Leonardo che sappiamo essere competente. Discorso diverso per Abbiati, figura abbastanza inutile in questi anni e personalmente non mi ha mai appassionato come personaggio.

Gas

Member
Reaction score
336
Sinceramente a me kaka non dice proprio nulla..

Lo amato tantissimo come calciatore ma come uomo società proprio non ce lo vedo, non ho mai percepito in lui qualità che possano renderlo chiave per tornare grandi, sorriso a parte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Sono d'accordo in linea di massima con tutti voi... Non è che si possono prendere tuti i grandi ex giocatori e metterli da qualche parte in società, i ruoli non sono infiniti. Se si tratta di fare da scouting in Brasile, va bè lo fanno già Cafù e Serginho, è un ruolo molto marginale, non credo neanche che sia pagato tanto. Ma per il resto lasciamo perdere, in particolare e qui sarò anche cattivo, con uno che ogni santo anno veniva a bussare alla porta per chiedere un aumento che gli veniva puntualmente dato, gli è stato messo sotto contratto il fratello scarso, e appena ha potuto è andato "nella squadra che sognava da bambino". Donnarumma per molto meno è massacrato tutti i giorni. Le bandiere sono altre....

Alto