Milan: sarà 433 con la Juve.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Pensa che per me è il contrario... L'unico su cui ho certezze è lui.

Più scarso di Kalinic.

Vorrei vederlo pure io in un altro sistema... quello del Genoa, nel Genoa.

Sai quale è la realtà, che in una squadra altamente mediocre come il Milan attuale tutti rendono sempre al peggio; ricordo l'inter quando più o meno era nella nostra stessa situazione, cedettero a noi Seedorf e Pirlo etichettati come bidoni e da noi invece erano campioni, questo per dire che in questa situazione è facile dare giudizi sbagliati, magari Piatek cambia squadra e torna a segnare o Bennacer in un'altro contesto va alla grande; il dramma è che chiunque quando arriva al Milan dopo poco comincia a fare pietà, c'è qualcosa nel club che negativizza tutto e tutti
`
`

sipno

Bannato
Reaction score
124
Sai quale è la realtà, che in una squadra altamente mediocre come il Milan attuale tutti rendono sempre al peggio; ricordo l'inter quando più o meno era nella nostra stessa situazione, cedettero a noi Seedorf e Pirlo etichettati come bidoni e da noi invece erano campioni, questo per dire che in questa situazione è facile dare giudizi sbagliati, magari Piatek cambia squadra e torna a segnare o Bennacer in un'altro contesto va alla grande; il dramma è che chiunque quando arriva al Milan dopo poco comincia a fare pietà, c'è qualcosa nel club che negativizza tutto e tutti

Si ma siamo il Milan e uno come Piatek non ci azzecca nulla. Mentalmente è quasi più chiavica di quanto è tecnicamente.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,185
Qualcuno veramente pensava di presentarsi a Torino con la difesa a 3 che non è mai stata provata prima? Quel qualcuno sta male.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Qualcuno veramente pensava di presentarsi a Torino con la difesa a 3 che non è mai stata provata prima? Quel qualcuno sta male.

Stasera giocheremo con la difesa a 4. Anche questa non è mai stata provata.

Non credo che Pioli riproponga la difesa mudulare che ci è costata un sacco di punti.

Reaction score
477
Pensa che per me è il contrario... L'unico su cui ho certezze è lui.

Più scarso di Kalinic.

Vorrei vederlo pure io in un altro sistema... quello del Genoa, nel Genoa.

Abbiamo capito ma quante volte ci devi ripetere gli stessi concetti? Ci devi convincere per sfinimento?

sipno

Bannato
Reaction score
124
Comunque io penso che Pioli abbia deciso per il 433 perchè parte da sconfitto e non vuole partire con una sconfitta con il nuovo modulo.

Alto