Milan: Sanches si complica. C'è la Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Mediaset: si complica la pista Renato Sanches per il centrocampo del Milan. I rossoneri hanno l'accordo col Lille per una cifra di circa 18 mln. Il giocatore ne vorrebbe 6, considerati eccessivi. E su Sanches c'è sempre la Juve, pronta a soddisfare le richieste del portoghese.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Ma sono l'unico a non strapparsi i capelli per un giocatore che gioca in media una partita su 3?

Non bastano i giocatori in infermeria che già abbiamo più o meno stabilmente?
Non sarà mica l'unico centrocampista tecnico in giro... ah già... è del Lille...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Mediaset: si complica la pista Renato Sanches per il centrocampo del Milan. I rossoneri hanno l'accordo col Lille per una cifra di circa 18 mln. Il giocatore ne vorrebbe 6, considerati eccessivi. E su Sanches c'è sempre la Juve, pronta a soddisfare le richieste del portoghese.
Sarò fissato io, ma perché come ho già detto più volte, non andiamo ha prenderci Khéphren Thuram? Penso che 20 milioni possono anche bastare, ti costa meno di Sanches, e in più è più giovane di 4 anni del portoghese, con enormi margini di miglioramento.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ok,se perdiamo Sanches,saremo in grado di prenderne uno altrettanto forte tecnicamente?La nostra pochezza tecnica è disarmante,non vorrei arrivasse il solito falegname con piedi al contrario.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,822
Reaction score
945
Mediaset: si complica la pista Renato Sanches per il centrocampo del Milan. I rossoneri hanno l'accordo col Lille per una cifra di circa 18 mln. Il giocatore ne vorrebbe 6, considerati eccessivi. E su Sanches c'è sempre la Juve, pronta a soddisfare le richieste del portoghese.
Detto che sto ancora devastato dai risultati di ieri e che davvero al momento me ne frega meno di niente di queste discussione sul mercato, ma Sanches sta sempre rotto, basta vedere i dati. Che ce ne facciamo? Discorso diverso per l'altro del Lille, Botman. Vedo tanti qui dentro dire che lo preferiscono a Bremer...mi faccio una grassa risata. Questo gli può giusto allacciare gli scarpini a Bremer. Altro livello. Da quel che ho visto Botman è lento ed impacciato in marcatura un Romagnoli 2.0, contenti voi.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Detto che sto ancora devastato dai risultati di ieri e che davvero al momento me ne frega meno di niente di queste discussione sul mercato, ma Sanche sta sempre rotto, basta vedere i dati. Che ce ne facciamo? Discorso diverso per l'altro del Lille, Botman. Vedo tanti qui dentro dire che lo preferiscono a Bremer...mi faccio una grassa risata. Questo gli può giusto allacciare gli scarpini a Bremer. Altro livello. Da quel che ho visto Botman è lento ed impacciato in marcatura un Romagnoli 2.0, contenti voi.
inspiegabile sto amore per botman.
spero di sbagliarmi, ma a me sembra un super marchettone.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Ma sono l'unico a non strapparsi i capelli per un giocatore che gioca in media una partita su 3?

Non bastano i giocatori in infermeria che già abbiamo più o meno stabilmente?
Non sarà mica l'unico centrocampista tecnico in giro... ah già... è del Lille...
Anche perché passiamo da un trattore come Kessie che in 3 anni avrà fatto sulle 120 presenze, preferirei investire su una certezza dal punto di vista dei minuti giocati e dell'integrità fisica. Alla luce anche delle nostre tipologie di allenamento che sono particolarmente fertili per problematiche fisiche

P.s nello stesso periodo in cui kessie ha fatto 120 presenze, Renato ne ha fatte 65.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
Sarò fissato io, ma perché come ho già detto più volte, non andiamo ha prenderci Khéphren Thuram? Penso che 20 milioni possono anche bastare, ti costa meno di Sanches, e in più è più giovane di 4 anni del portoghese, con enormi margini di miglioramento.
Il motivo è molto semplice: Thuram non è del Lille.
 
Alto
head>