Milan: Sanches o Traorè. Acerbi, Theate o Romagnoli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato dalla GDS, il primo obiettivo del Milan è sempre Renato Sanches. Non dovesse arrivare, si punterebbe su Traorè che costa 25 mln. In difesa arriverà un co-titolare uno pronto per giocare molte partite.Con un occhio alle liste: i giocatori di formazione italiana sono preziosi. Molto preziosi.

TS: per il centrocampo Sanches resta in pole nonostante il PSG. L'alternativa è Douglas Luiz. Per la difesa con Acerbi c’è un’intesa, ora va trovato un difficile accordo con Lotito

Repubblica: a Casa Milan per la difesa si cerca ora una soluzione low cost. Piace Theate del Bologna e si tratta con la Lazio per Acerbi. Gabbia, nel mirino della Samp, è stato bloccato da Pioli e non si esclude un rilancio per Romagnoli. Ma le priorità sono altre. La prima: sostituire Kessié, volato a Barcellona senza portare un euro al club. La speranza è che Renato Sanches non vada a Parigi, ma è dura: il Psg offre al solito Lille 25 milioni, il Milan 18. Un’alternativa è Douglas Luiz, brasiliano dell’Aston Villa, fortissimo, in scadenza nel 2023. Ha 24 anni e sarebbe un acquisto in linea con la gestione Elliott, determinante nelle scelte almeno fin quando a settembre RedBird non chiuderà il passaggio di mano del Milan versando i 300 milioni che mancano.

Il Messaggero: il Milan pensa seriamente ad Acerbi, contatti con l'agente, ma Lotito dovrà abbassare le pretese. Chiede 10 mln, ma si deve arrivare a 4-5. Ottimismo per Romagnoli alla Lazio ma serve ingaggio da 3 mln.



Asensio, CDK, Ziyech, Dybala QUI -) Con un occhio alle liste:igiocatori di formazione italiana sono preziosi. Molto preziosi.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>