Milan - Sampdoria: 20 maggio 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
716
Diaz sembra un giocatore solo quando si gioca a calcetto. A fine maggio contro una retrocessa.
Sarò sicuramente un romantico d’altri tempi ma non mi è certo sfuggito il modo in cui Brahim ha baciato la nostra maglia. Purtroppo sono cose che mi toccano e un giocatore che ama così i nostri colori, per quanto mi riguarda, sarà sempre ben voluto.

Reaction score
5,369
Sarò sicuramente un romantico d’altri tempi ma non mi è certo sfuggito il modo in cui Brahim ha baciato la nostra maglia. Purtroppo sono cose che mi toccano e un giocatore che ama così i nostri colori, per quanto mi riguarda, sarà sempre ben voluto.
Ben voluto senza dubbio ma 20 e passa milioni non ce li investirei visto che non ce ne saranno tanti a disposizione

singer

Junior Member
Reaction score
461
Non conto i giocatori che in passato hanno baciato lo nostra maglia per poi dimenticarsene il giorno dopo. A Diaz voglio bene, ma non è un giocatore degno del numero 10, e comunque nel Milan non può essere un titolare. La cosa più grave non è tanto la mancanza di fisico, bensì la mancanza del piede. Gli manca non solo la forza nel tiro, ma soprattutto la precisione. Giusto nello stretto, perché rapido, ha qualcosa da dare.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Diaz ieri ha fatto il classico partitone che fa 4 o 5 volte all'anno, vedrete che già contro la Juve rimbalzerà addosso ai difensori avversari.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
Non conto i giocatori che in passato hanno baciato lo nostra maglia per poi dimenticarsene il giorno dopo. A Diaz voglio bene, ma non è un giocatore degno del numero 10, e comunque nel Milan non può essere un titolare. La cosa più grave non è tanto la mancanza di fisico, bensì la mancanza del piede. Gli manca non solo la forza nel tiro, ma soprattutto la precisione. Giusto nello stretto, perché rapido, ha qualcosa da dare.
Il punto è che, per quanto sia uno che ci mette il cuore, non basta quello. Io avrei preferito uno strafottente alla Balotelli che però fa tre pere alle *erde e ci porta in finale piuttosto che uno innamorato della maglia ma che non fa un tubo nel derby. Sono un tifoso del Milan e non dei giocatori.
Il Milan di Berlusconi(prima del Giannino) non guardava in faccia a nessuno eh, altro che mulino bianco (come fa e ha sempre fatto il Real e fanno tutte le grandi squadre)

Alto