Milan: Saint Maximin seguito da vicino a Marsiglia.

Black

Bannato
Reaction score
58
A ma già non va più bene neanche lui ? mi ero perso questo passaggio :muhahah:

perche ?

perchè è legatissimo a Balotelli. Di solito chi va con lo zoppo.... per carità poi magari diventa la miglior ala offensiva al mondo, ma essere amico di una testa vuota come Balotelli fa un pò pensare.
Mi fido comunque di Leo e Paolo, se lo ritengono da Milan vuol dire che ci si può lavorare

Jino

Senior Member
Reaction score
9,023
perchè è legatissimo a Balotelli. Di solito chi va con lo zoppo.... per carità poi magari diventa la miglior ala offensiva al mondo, ma essere amico di una testa vuota come Balotelli fa un pò pensare.
Mi fido comunque di Leo e Paolo, se lo ritengono da Milan vuol dire che ci si può lavorare

Stanno cercando con forza un esterno veloce che punti costantemente l'uomo. Maximin ha queste caratteristiche, un prezzo abbordabile, quindi con molti altri è in lista. Da mesi stanno osservando, studiando, cercando di capire chi sia il profilo giusto con un costo alla portata.

Black

Bannato
Reaction score
58
Stanno cercando con forza un esterno veloce che punti costantemente l'uomo. Maximin ha queste caratteristiche, un prezzo abbordabile, quindi con molti altri è in lista. Da mesi stanno osservando, studiando, cercando di capire chi sia il profilo giusto con un costo alla portata.

si parla di 35M.... non mi sembra così abbordabile come prezzo

Andris

Senior Member
Reaction score
16,676
Come riportato da Mediaset, il Milan ieri ha inviato scout a Marsiglia per seguire Saint Maximin impegnato in trasferta col suo Nizza. L'esterno resta un obiettivo concreto per il mercato rossonero in vista della prossima estate.

perchè non vanno a seguire il Lione che fa una fase offensiva con centrocampisti ed attaccanti da far pausa?
mi impressionano più di questo del Nizza

666psycho

Bannato
Reaction score
31
A ma già non va più bene neanche lui ? mi ero perso questo passaggio :muhahah:

perche ?

boh, non mi fido di uno che è mega amico con balotelli... Poi magari non c'entra niente con mario, ma meglio non prendere rischi e evitare di prendere una testa calda

Alto