Milan: S. Inzaghi blindato da Lotito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,905
Simone Inzaghi, accostato più volte al Milan, resterà alla Lazio. Almeno secondo Claudio Lotito. Ecco le parole del presidente della Lazio dopo la vittoria della Coppa Italia:"Non è mai stato in discussione. E' un grande allenatore, per me è un figlio adottivo, ha le qualità per assurgere a quei ruoli di livello internazionale, con lui ho un ottimo rapporto. E' un allenatore in grado di coinvolgere la squadra e quei momenti di defiance dipendono da tante cose".
`
`

Reaction score
406
Simone Inzaghi, accostato più volte al Milan, resterà alla Lazio. Almeno secondo Claudio Lotito. Ecco le parole del presidente della Lazio dopo la vittoria della Coppa Italia:"Non è mai stato in discussione. E' un grande allenatore, per me è un figlio adottivo, ha le qualità per assurgere a quei ruoli di livello internazionale, con lui ho un ottimo rapporto. E' un allenatore in grado di coinvolgere la squadra e quei momenti di defiance dipendono da tante cose".

Per fortuna!

Andris

Senior Member
Reaction score
17,061
certo,quando ti ricapita uno che ti sopporta per anni.
dovrebbero farlo santo.
per quel poco investito in questi anni qualche soddisfazione è arrivata e già è tanto.
ieri è stato forte quando lotito nei festeggiamenti è andato sotto la curva nord storicamente in lite con lui,ha pensato di essere inneggiato come un condottiero.

U

Underhill84

Guest
ma meno male... sto fregnone solo li può stare... o alla rubentus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto