Milan: Royal ad un passo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Di Hernandez si diceva fosse una testa calda, non che fosse scarso in tutto.
Di questo Royal i suoi stessi tifosi (sia quelli del Tottenham, sia quelli del barca e sia quelli del betis) dicono che sia un bidone.
E lo dicevano già in tempi non sospetti.
beh chiaro che se dovesse essere il nuovo Bale in Italia a 13-15 milioni non verrebbe mai,
rimarrebbe in premier dove il più scarsone ormai costa 30 milioni, però mai dire mai, ogni
tanto una volta su mille l'algoritmo di monk ci azzecca..

Reaction score
2,367
Quello che dicono i tifosi del Tottenham non conta niente, anzi. La mia garanzia che sia un bidone è che è stato segato dalla nazionale brasiliana più scarsa di sempre, che gioca con due terzini indecenti ma li hanno preferiti comunque a Royal dopo averlo provato per un po' di tempo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,240
questo Royal non mi sembra granché......sicuramente lo pagheranno uno sproposito per le sue qualità.
Kayode lo mettono a 25 milioni (come valutazione "ufficiale")...sicuramente a noi spareranno almeno 30 milioni...quindi abbondantemente fuori budget

Reaction score
574
Il più scarso in premier in Italia è Maradona, difficile essere certi del suo impatto, già se fa un paio di dribbling e salta l'uomo fa più del 70% dei terzini della serie A, Pulisic era un esubero

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
sei serio? Quando l'altro giorno al summer party aziendale ho detto al mio collega del Tottenham che forse chiudiamo per questo, mi voleva offrire un'altra birra :asd:
Tecnicamente non sarà il massimo, ma giocatori come con quelle capacità atletiche di solito in serie A spaccano

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,174
Quando i tifosi della squadra da cui abbiamo prelevato i giocatori erano felici della cessione non ci è mai andata bene.

I tifosi del Totthenam lo odiano, dicono che non sa ne difendere ne attaccare.
Si ma ci sono tanti fattori che possono determinare il rendimento di un giocatore, magari semplicemente Royal non è se stesso come non lo era da noi Paquetà ad esempio. Il tifoso e umorale, se gioca bene viene elogiato ma al primo errore viene fischiato non c’è mai equilibrio. Adesso per me Royal non è sto granc

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,174
Si ma ci sono tanti fattori che possono determinare il rendimento di un giocatore, magari semplicemente Royal non è se stesso come non lo era da noi Paquetà ad esempio. Il tifoso e umorale, se gioca bene viene elogiato ma al primo errore viene fischiato non c’è mai equilibrio. Adesso per me Royal non è sto granc
Non è sto granché, ma vediamo come si comporta nel campo di calcio e poi lo giudichiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto