Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di Hernandez si diceva fosse una testa calda, non che fosse scarso in tutto.
Di questo Royal i suoi stessi tifosi (sia quelli del Tottenham, sia quelli del barca e sia quelli del betis) dicono che sia un bidone.
E lo dicevano già in tempi non sospetti.
beh chiaro che se dovesse essere il nuovo Bale in Italia a 13-15 milioni non verrebbe mai,
rimarrebbe in premier dove il più scarsone ormai costa 30 milioni, però mai dire mai, ogni
tanto una volta su mille l'algoritmo di monk ci azzecca..
Quello che dicono i tifosi del Tottenham non conta niente, anzi. La mia garanzia che sia un bidone è che è stato segato dalla nazionale brasiliana più scarsa di sempre, che gioca con due terzini indecenti ma li hanno preferiti comunque a Royal dopo averlo provato per un po' di tempo.
questo Royal non mi sembra granché......sicuramente lo pagheranno uno sproposito per le sue qualità.
Kayode lo mettono a 25 milioni (come valutazione "ufficiale")...sicuramente a noi spareranno almeno 30 milioni...quindi abbondantemente fuori budget
Il più scarso in premier in Italia è Maradona, difficile essere certi del suo impatto, già se fa un paio di dribbling e salta l'uomo fa più del 70% dei terzini della serie A, Pulisic era un esubero
sei serio? Quando l'altro giorno al summer party aziendale ho detto al mio collega del Tottenham che forse chiudiamo per questo, mi voleva offrire un'altra birra
Si ma ci sono tanti fattori che possono determinare il rendimento di un giocatore, magari semplicemente Royal non è se stesso come non lo era da noi Paquetà ad esempio. Il tifoso e umorale, se gioca bene viene elogiato ma al primo errore viene fischiato non c’è mai equilibrio. Adesso per me Royal non è sto granc
Si ma ci sono tanti fattori che possono determinare il rendimento di un giocatore, magari semplicemente Royal non è se stesso come non lo era da noi Paquetà ad esempio. Il tifoso e umorale, se gioca bene viene elogiato ma al primo errore viene fischiato non c’è mai equilibrio. Adesso per me Royal non è sto granc