Milan: Romagnoli resta capitano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,368
stanno pensando che la prossima stagione va via, ha poco senso mettere zizzania per un anno
Siamo d'accordo, ma la fascia di capitano non deve essere in campo? Non per niente quando il capitano viene sostituito o si infortuna, lascia la fascia a un'altro.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Capitano in panchina. Assurdo e incomprensibile, ma forse sono io che non capisco.
Peggio capitano evah, ci ho fatto delle battaglie assurde su 'sta cosa ma si vede che non mi hanno letto in società.
Il capitano sarà chi? Calabria? Kjaer? perché questi due si metteranno la fascia al braccio decine di volte mentre il laziale in panchina la vedrà poco e ogni volta che entrerà dovranno dargli la fascia (il capitano scarso).
Trovo anche assurdo che possa fare il capitano Calabria, un buon ragazzo ma signori, con gente come Ibra, Giroud, forse Bernardo noi diamo la fascia a Calabria e non a Kjaer magari?
I centrali non vengono mai cambiati durante la partita, come pensa di riprendersi il posto questo? vuole giocare la Champions? pensa di valere più di Tomori?
A fine stagione dritto dritto alla Lazio a 0, che pena.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Siamo d'accordo, ma la fascia di capitano non deve essere in campo? Non per niente quando il capitano viene sostituito o si infortuna, lascia la fascia a un'altro.
leggi la conferenza del mister nell'altro topic, non credo gliene freghi più di tanto se un capitano è titolare o meno.
Io sono d'accordo con te comunque, l'avrei data a Calabria o Kjaer o Kessie (ma solo dopo il rinnovo per entrambi).
Che possiamo fare, ormai la fascia del Milan è stata ampiamente stuprata ed ha perso di significato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto