Milan, Romagnoli piace a Chelsea e Barca. Valutazione 60 min

Reaction score
3,311
Si per questo allora la valutazione di SMS è sui 100 milioni?
Cosa centra questo discorso, per Koulibaly del Napoli che cifre stanno girando? Cosa ha vinto col Napoli? Se un giocatore è forte è forte e basta!

Koulibaly è di un altro pianeta rispetto a Romagnoli

Reaction score
38,681
Barella è un giovane in evoluzione che sta esplodendo.
Romagnoli la sua esplosione l'avrebbe dovuta avere nella stagione d'esordio o al massimo quella dopo. Ora è "solo" un ottimo titolare che ancora non si può dire che abbia trovato la sua affermazione.
Come dici tu è mancata la società Milan a far brillare Romagnoli, così come altri nostri giovani.

Se il Milan fosse stabilmente in Champions da almeno 3 anni, le valutazione di tutti i nostri giocatori, e in particolar modo dei nostri top come Romagnoli e Donnarumma, sarebbero senz'altro più alte.

Per fare un paragone, Skriniar oltre che a riverlarsi subito forte, ha dimostrato di essere determinante nel portare l'Inter in Champions.
Infatti la sua valutazione attuale è tra i 70 e 80 milioni.

Scusa se mi permetto ma a mio parere stai troppo sminuendo la dimensione di Romagnoli : vallo a trovare in giro un classe 95 con 150 presenze in A e 4 campionati in una big da titolare.
Gli manca la vetrina europea, è questo l'unico grosso limite.

Reaction score
3,311
Skriniar 90 e Romagnoli 60 si certo...

Sinceramente e a malincuore,
mi tocca ammettere che skriniar è più forte e decisivo del nostro capitano... ad oggi è cosi purtroppo e di conseguenza vale di più, anche perché gioca in Champions.

Ovviamente è un mio parere

Reaction score
367
Nel Barca Romagnoli potrebbe forse giocarsi la tribuna con qualche canterano.

Reaction score
1,879
Premesso che per me Alessio non va venduto a nessuna cifra, ma siete seri quando gli date valutazioni a 3 cifre? Poi magari siete gli stessi che si scandalizzano per i 50 di Barella...

Giocatore che non ha mai calcato il palcoscenico della Champions, che ha giocato e gioca in un Milan disastrato. Addirittura leggo paragoni con Koulibaly che ha già affrontato e fermato gente del calibro di Mbappè...

Alto