Milan: Romagnoli e Kjaer con lo United.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Kjaer tornerà titolare giovedì in Europa League contro lo United. Farà coppia con Romagnoli.

Calhanoglu, Rebic e Theo in dubbio.

Contro i velocisti dello UTD?

Padre Pioli ha deciso di perderla.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Maroligno-Mosucchio sarebbe stata la coppia ideale. XD *

Peccato che Mosucchio sia andato alla Fellazio. :(

* per prenderne 5 nel primo tempo, intendo. XD

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Tomori ha 23 anni, non 40, per cui può giocare ogni tre giorni, considerato che è stato in naftalina la prima parte di stagione.

Dovrebbero giocare lui e Romagnoli con lo UNITED e lui e Kjaer contro il Napoli.

Poi nell'altro post scrivi che non è possibile avere tutti questi infortuni...Ma le cose sono due o non fai giocatori 3 partite in 7 giorni a chi puoi cambiare o rischi di avere altri infortuni...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Contro i velocisti dello UTD?

Padre Pioli ha deciso di perderla.

Possibile abbia scelto di perderla (si diceva così anche prima di verona perchè giocavano Krunic e Dalot..) e non lo biasimerei nemmeno. Visto la squadra che dovrebbe schierare le possibilità sono comunque minime e si rischierebbero solo infortuni...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Poi nell'altro post scrivi che non è possibile avere tutti questi infortuni...Ma le cose sono due o non fai giocatori 3 partite in 7 giorni a chi puoi cambiare o rischi di avere altri infortuni...

Non c'è nessuna contraddizione intrinseca in termini nelle mie due affermazioni.

Anzi, ho anche argomentato dicendo che un 23enne potrebbe tranquillamente giocarle due partite in quattro giorni.
Con il Verona Tomori non ha nemmeno sofferto, è stato Romagnoli a doverci mettere più garra.

Con lo United deve giocare Tomori per le caratteristiche della partita.
Non ho detto che deve giocare sempre e comunque ogni tre giorni, intendevo ogni tre giorni in questo momento :)
Ad esempio con la Fiorentina, che non ha velocisti, ma giocatori statici come Vlahovic, può tranquillamente stare in panchina.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Non c'è nessuna contraddizione intrinseca in termini nelle mie due affermazioni.

Anzi, ho anche argomentato dicendo che un 23enne potrebbe tranquillamente giocarle due partite in quattro giorni.
Con il Verona Tomori non ha nemmeno sofferto, è stato Romagnoli a doverci mettere più garra.

Con lo United deve giocare Tomori per le caratteristiche della partita.
Non ho detto che deve giocare sempre e comunque ogni tre giorni, intendevo ogni tre giorni in questo momento :)
Ad esempio con la Fiorentina, che non ha velocisti, ma giocatori statici come Vlahovic, può tranquillamente stare in panchina.

Alla fiorentina non avevo neanche pensato...3 partite in 7 giorni sono fino al Napoli. Ha 23 anni ma sostanzialmente ha ripreso a giocare a fine gennaio dopo che in 1 anno aveva giocato 4 partite e mercoledì era affaticato

Alto