Milan, riscatto Walker dipenderà dal nuovo DS.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Secondo Calciomercato.com non è del tutto sicuro la permanenza di Walker nella prossima stagione. L'idea dell'attuale staff dirigenziale è quello di riscattare l'inglese ma sarà il nuovo diretto sportivo a dare una risposta definitiva. In caso di riscatto il giocatore andrà a prendere 4,5 mln di euro netti.

Kyle-Walker-Milan.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,501
L'unico terzino destro decente degli ultimi vent'anni, vorrei vedere se son così stolti da non spendere nemmeno 5 milioni, almeno altri due anni a buoni livelli ce li ha tutti.

Reaction score
12,853
L'unico terzino destro decente degli ultimi vent'anni, vorrei vedere se son così stolti da non spendere nemmeno 5 milioni, almeno altri due anni a buoni livelli ce li ha tutti.
Se vanno su un TD forte ci può anche stare il non riscatto, il problema è che vanno su un altro Royal,quindi Walker deve restare.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,501
Se vanno su un TD forte ci può anche stare il non riscatto, il problema è che vanno su un altro Royal,quindi Walker deve restare.
Per mentalità, esperienza, leadership, capacità di leggere le partite Walker è da tenere tutta la vita, alla fine si parla di 5 milioni, un'inezia, anche se lo stipendio è altino ma se si vuole creare una mentalità vincente non puoi privarti di Walker anche prendessero la migliore promessa sul mercato.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Secondo Calciomercato.com non è del tutto sicuro la permanenza di Walker nella prossima stagione. L'idea dell'attuale staff dirigenziale è quello di riscattare l'inglese ma sarà il nuovo diretto sportivo a dare una risposta definitiva. In caso di riscatto il giocatore andrà a prendere 4,5 mln di euro netti
Il problema è che non credo minimamente nei nostri.
Perché dico la verità, dopo le prime 2 o 3 partite, non mi è piaciuto più di tanto eh.
Certo rispetto a royal e un mezzo fenomeno. Ma se lo valutiamo senza fare il confronto con un brocco direi che mi ha parecchio deluso.
5 mln per un terzino destro che non segna e non fa assist sono tanti.
Però è vero che ha esperienza e leadership.
Ma non abbiamo di certo replicato l'operazione Cafu.
Poi se i soldi non sono un problema allora me lo tengo stretto e pure titolare.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,501
Perché dico la verità, dopo le prime 2 o 3 partite, non mi è piaciuto più di tanto eh.
Certo rispetto a royal e un mezzo fenomeno. Ma se lo valutiamo senza fare il confronto con un brocco direi che mi ha parecchio deluso.
Ma Walker da un paio d'anni a questa parte è questo, un grandissimo braccetto di difesa con uno strepitoso senso tattico e delle ancora buone doti fisiche, se fosse ancora il cavallo da corsa di qualche anno fa non verrebbe certamente al Milan per 5 milioni. Ma anche così dà le piste a tutti quelli che son passati da qui negli ultimi 15 anni. E comunque anche se non di frequente capita che si inserisca per provare la conclusione dimostrando ancora una discreta tecnica.

Reaction score
12,853
Mi basta che sappia difendere bene. I terzini d'attacco forti costano 80+ . Io mi accontento,5 milioni vanno benone.

Alto